Anticipazioni Il Segreto, 24 febbraio 2017: scoperto il mistero di Rafaela

Rosario mette in guardia il figlio da Rafela e decide di raccontargli tutta la verità sulla donna

Camila è arrivata da poco a Puente Viejo e ha avuto modo fin da subito di notare lo strao atteggiamento di suo marito. La donna infatti non capisce perché Hernando si comporti con lei in maniera così fredda, mentre Rosario rivela a suo figlio Ramiro la verità sulla seducente Rafaela. Francisca è sempre convinta di voler impedire le nozze Santacruz, ma Raimundo cerca di dissuaderla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 24 febbraio 2017: il tormento di Camila

Tra Hernando e Camila le cose non vanno affatto bene: lui si mostra freddo e scostante, frenando la natura affettuosa della consorte che, invece, cerca disperatamente di avvicinarsi a lui e non si spiega il motivo del suo atteggiamento. Elias, che è molto attratto da Camila, non può non accorgersi del fatto che il Dos Casas tratta molto male la giovane, e pensa di poterne approfittare.

Del resto era stata la stessa Camila ad abbracciarlo con grande trasporto al suo arrivo a Puente Viejo perchè lo aveva scambiato per il marito! Intanto Beatriz farà una confidenza molto importante a Camila, e fra loro nascerà una grande complicità.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 24 Febbraio 2017: rivelazione choc

 

Rosario, accortasi dell’intimità che sta nascendo tra Rafaela e suo figlio, deciderà di rivelare la verità a quest’ultimo. Ramiro scoprirà così che la donna è sposata, e che è arrivata a Puente Viejo per sfuggire ad un marito dispotico e violento.

Quest’ultimo infatti potrebbe arrivare in paese da un momento all’altro. Ramiro non si aspettava un simile risvolto, tuttavia non può fare a meno di essere attratto dal fascino misterioso ed un po’ torbido della giovane.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 febbraio 2017: Raimundo interviene

 

Nel frattempo, Raimundo cerca di convincere Francisca a non intervenire nelle doppie nozze che verranno celebrate a Puente Viejo fra SolLucas e Candela-Severo. La Montenegro, però, mal tollera il fatto che la vedova di suo figlio Tristan convoli a nozze con colui che a tutt’oggi resta il suo peggior nemico.

Per questo sembra fermamente intenzionata a mettere i bastoni fra le ruote agli sposi. Francisca pensa, fra l’altro di poter contare sull’appoggio del vicario della basilica di Puente Viejo, dove, stando agli inviti, dovrebbe tenersi la cerimonia.

Si concludono le anticipazioni sulla terza stagione e vi diamo appuntamento alle trame future della telenovela.

Lascia un commento