Il Segreto di Francisca e Raimundo, puntata 26 agosto 2017

La Montenegro fa un patto con il suo amato, mentre Rosario si riavvicina a Nicolas

Mentre il cerchio sembra stringersi intorno a Cristobal, le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano che nella puntata di sabato 26 Agosto 2017 vedrete Raimundo e Francisca sperare di riuscire a liberarsi di lui e la Montenegro rivela qualcosa di importante all’uomo. Grazie a don Anselmo, avviene una toccante riconciliazione fra Rosario e Nicolas, che permetterà alla donna di frequentare regolarmente la nipotina Juanita. Hernando, intanto, vorrebbe finalmente chiarire la storia della parentela fra Camila e Gabriel Mella.

Puntata Il Segreto del 26 agosto 2017, anticipazioni e trama: Cristobal ha le ore contate?

Dopo la lite con Cristobal, ormai certa di essersi liberata di lui in seguito al licenziamento, Emilia tranquillizza Alfonso: ha chiuso ogni rapporto con il perfido Garrigues. In realtà, non è ancora detto, poiché il malvagio Intendente potrebbe decidere di vendicarsi del torto subito dalla locandiera in modo davvero orrendo, ossia facendo uccidere in carcere il Castaneda.

Nel frattempo Francisca Montenegro rivela a Raimundo di avere qualcosa di molto importante da dirgli, quindi i due stringono un patto d’alleanza per neutralizzare definitivamente il figlio di Salvador. Ci riusciranno per davvero?

Il Segreto anteprime del 26 agosto 2017: commovente riconciliazione

Mentre Dolores e Hipolito si trovano a dover affrontare una bizzarra situazione in emporio legata ad una capra, finalmente per Rosario sembra arrivare un raggio di sole dopo tutti i problemi che ha dovuto affrontare.

Grazie all’intercessione di don Anselmo, infatti, la donna riesce finalmente a riabbracciare la piccola JuanitaNicolas permetterà infatti alla suocera di vedere la nipotina ogni volta che lo vorrà, mentre Rosario, commossa, lo abbraccia, ed i due finalmente fanno la pace.

Il Segreto, anticipazioni e trama del 26 agosto 2017: i dubbi di Hernando

Per Hernando sembra finalmente arrivato il momento di chiarire la situazione con Camila in merito alla sua parentela con Gabriel Mella. Cosa c’è veramente dietro questa storia, e come mai lo stesso Gabriel aveva caldeggiato le sue nozze con Camila?

E lei era al corrente di questa situazione? Le anticipazioni di questa puntata Il Segreto dovrebbero chiarire questi dubbi, anche se pare che ancora una volta il Dos Casas non riuscirà a parlare chiaro con la consorte. Questo mistero verrà a galla prima o poi?