Pubblicato il: 28 Settembre, 2017  4933

Il Segreto di Ismael e la morte di Rogelia, 30 Settembre 2017

La governante va incontro ad un tragico destino a causa delle sue recenti scoperte relative ad Ismael

Il Segreto di Ismael e la morte di Rogelia, 30 Settembre 2017

La governante va incontro ad un tragico destino a causa delle sue recenti scoperte relative ad Ismael


Una puntata Il Segreto davvero incredibile quella in onda sabato 30 Settembre 2017, in quanto la povera Rogelia sarà vittima di uno dei personaggi più misteriosi della telenovela spagnola. Stiamo parlando di Ismael, il quale capisce che potrebbe essere scoperto e decide di agire compiendo un orrendo omicidio.

Nel frattempo Francisca Montenegro è riuscita a covincere Raimundo ad accettare la sua proposta e fa l’importante comunicazione a Mauricio e Fe. Dopo la morte di Rogelia, Camila ha un brutto malore che potrebbe causare diversi problemi alla sua gravidanza.

Tragedia a Los Manantiales

Rientrato dal suo viaggio a Saragozza, Ismael scopre che Rogelia gli ha sottratto una cartellina contenente preziosi documenti; la governante ha scoperto intanto che egli è molto più giovane di quanto dovrebbe essere secondo le informazioni ricevute, quindi che, secondo la ditta per cui dovrebbe lavorare, starebbe trascorrendo un periodo di vacanza.


Nella cartelletta, inoltre, ci sono ritagli di giornale sull’incendio della casa di Hernando a Cerceda e su quello di El Jaral, in cui persero la vita i Mella. Il giovane comincia a sentirsi scoperto e capisce di dover correre ai ripari, dunque affronta Rogelia, e, nella discussione, la fa cadere da un’altissima finestra. Camila accorre immediatamente in soccorso e la donna, prima di morire, pronuncia il nome nientemeno che di Elias Mato. Sconvolta per la rivelazione e per la morte della governante, la Valdesalce avverte un malore.

Un amore che non muore

Francisca ha supplicato Raimundo di andare a stare con lei alla villa perché si sente in pericolo. Lui, che l’ha sempre definita il suo punto debole, ha finito per accettare nonostante la rabbia mostrata verso di lei in occasione di uno dei loro ultimi incontri. La matrona, dunque, informa e Mauricio che presto l’uomo tornerà a vivere con lei.

Raimundo, a questo punto, è alle prese con una bella gatta da pelare: egli deve necessariamente comunicare alla figlia Emilia di aver deciso di concedere un’ulteriore opportunità al grande amore della sua vita, Francisca Montenegro. La donna, stupefatta, non può che accettare in silenzio la decisione del padre, pur non condividendola affatto

Pericolo per Camila

Camila è sotto choc per la morte di Rogelia, avvenuta davanti ai suoi occhi. Lucas le somministra dei calmanti, ma il trauma è stato talmente forte che la donna potrebbe riportare conseguenze molto gravi e perdere il bambino che aspetta.

Nel frattempo, la Guardia Civile indaga sulla tragedia, ed arriva alla conclusione che la domestica non è caduta. Riusciranno a scoprire chi ha commesso questo omicidio e a condannare giustamente il misterioso Ismael?

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate de Il Segreto ne vedrete delle belle, e verrà finalmente svelata la vera identità dell’uomo e tutti i suoi misteri.