Il Segreto shock di Cristobal, trama 20 agosto 2017

Confessioni scottanti e verità nascoste caratterizzano la telenovela spagnola, con Camila che ha un dubbio atroce

Grazie alle anticipazioni della puntata Il Segreto del 20 Agosto 2017 scopriamo che Francisca fa un’incredibile scoperta sul conto di Cristobal, infatti la matrona di Puente Viejo si rende conto che il Garrigues è impotente e gli rivela di esserne al corrente. Lui, però, nega questa inaspettata verità. Nel frattempo Camila rivela a don Aselmo di essere stata costretta a soggiacere alle brame di Nestor e teme le conseguenze del suo gesto, In paese sono tutti felici per la nomina di Raimundo, mentre Sol decide di sostenere le scelte del marito Lucas.

Il Segreto puntata del 20 agosto 2017, un tragico dubbio

Le acque si intorbidiscono sempre di più a Puente Viejo: Camila confessa a don Anselmo di essere stata costretta a concedersi a Nestor ed è sconvolta e molto provata, anche se in questo modo spera di aver allontanato il pericolo da se stessa e dall’uomo che ama.

La sua speranza è purtroppo infondata perché Nestor, furibondo a causa del risveglio di Hernando, progetta addirittura di ucciderlo. Le anteprime della telenovela Il Segreto ci rendono inoltre noto il terribile dubbio che attanaglia Camila: ella teme di esser incinta…ma chi sarà il padre?

Anticipazioni Il Segreto di domenica 20 agosto 2017, cosa nasconde Cristobal?

Nel frattempo, una vera e propria bomba ad orologeria sta per esplodere: Francisca ha scoperto uno scottante segreto che riguarda Cristobal, che ha subito maltrattamenti ed abusi dal padre adottivo, tale Eusebio Garrigues, ed è impotente.

Quando Francisca gli rivela di essere a conoscenza di questa terribile verità, l’uomo, sconvolto, negherà categoricamente di essere stato evirato. Anzi, egli organizzerà una nuova romantica cena per Emilia, ma lei, seccata, rifiuterà il suo invito.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trama del 20 agosto 2017: Raimundo nominato Intendente

Sembra finalmente arrivare una buona notizia per i cittadini di Puente Viejo: Raimundo è diventato il nuovo Intendente, e tutti sono al settimo cielo; finalmente una persona giusta ed onesta che sostituirà lo spietato Garrigues.

Raimundo, dal canto suo, ha le sue motivazioni per aver accettato e resta da capire se egli potrà davvero tenere sotto controllo la situazione. Intanto Sol, dopo essersi confrontata con Severo e Candela, promette a Lucas che lo appoggerà perché lo ama e vuole solo il suo bene.

Lascia un commento