Anticipazioni Il Segreto, 15 aprile 2017: Sol incinta! Candela non è fertile?

La sorella di Severo è al settimo cielo per la gioia immensa che la attende mentre a Puente Viejo c’è grande tensione

Imperdibili anticipazioni riguardano la puntata Il Segreto in onda il 15 aprile 2017 perchè Candela, pur essendo felice che Sol sia incinta, vorrebbe sare la stessa gioia al marito, ma teme di non riuscire a farlo. A Puente Viejo arriva intanto l’esercito, che vuole prendere i pieni poteri. Intanto Francisca riesce nel piano di mettere Severo ed Hernando uno contro l’altro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 15 aprile 2017: i timori di Candela

Sol, al colmo della gioia, ha annunciato che a breve lei e Lucas avranno un bambino. Candela è felice per la cognata, ma contemporaneamente è preda di una profonda tristezza. Ella si è infatti convinta, dopo la sua prima drammatica esperienza, di non essere in grado di dare un figlio a Severo, e teme che questo potrebbe creare infelicità in suo marito e creare problemi al loro rapporto di coppia.

In realtà nelle puntate Il Segreto fino a questo momento Severo non si è minimamente posto il problema: resta da vedere quale sarà la sua reazione qualora Candela dovesse confessargi di non poter avere figli.

Il Segreto puntate, anticipazioni di sabato 15-4-2017: legge marziale

Intanto, a Puente Viejo sta per accadere qualcosa di estremamente inquietante. I militari, arrivati in paese come Ramiro aveva preannunciato al fratello Alfonso, sembrano voler sconvolgere per sempre l’equilibrio all’interno della tranquilla cittadina iberica.

Secondo le trame Il Segreto questi vogliono privare Onesimo e Hipolito di tutti i loro poteri. Ramiro ed Alfonso, intanto, sono molto preoccupati, perché non riescono a rintracciare Longinos: che fine avrà fatto il sergente loro amico?

Il Segreto anticipazioni, puntata sabato 15 aprile 2017: incontro al vertice

Dopo aver ricevuto da Francisca i documenti che comprovano la responsabilità di Hernando nel non averlo messo in guardia dall’attentato, Severo va a Los Manantiales per chiarire la situazione con l’uomo.

Dopo qualche comprensibile esitazione, il Dos Casas ammette infine di aver appreso da alcuni informatori che il prossimo bersaglio degli anarchici sarebbe stato un ricco imprenditore, ma di proposito ha scelto di non avvertirlo e vendicarsi della notte del terribile incendio che ha devastato El Jaral. Cosa ci fa l’esercito a Puente Viejo? E per quale motivo esso intende esautorare i Miranar e prendere il sopravvento instaurando una sorta di dittatura militare?

Non mancate di consultare le trame Il Segreto per scoprire le vicende future della telenovela spagnola.