Anticipazioni Il Segreto, 27 maggio 2017: Sol denuncia Filo?

La bella Santacruz scopre che l’amica ha commesso un crimine a causa della sua bimba

Tante emozioni contrastanti caratterizzano questa volta le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che verrà trasmessa sabato 27 maggio 2017; Beatriz non riesce ad accettare la nuova realtà, e nella sua mente si affollano tante domande destinate, almeno per il momento, a restare senza risposta. Fe scopre con sollievo che Mauricio non è un assassino, ma Francisca la ricatta. Sol scopre il vero motivo per cui Filo ha rubato i gioielli, e non sa cosa fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 27 maggio 2017: il dolore di Beatriz

Beatriz, sopraffatta dai ricordi, e soprattutto schiacciata dal peso delle rivelazioni relative ad Hernando, ha un nuovo malore. La cosa preoccupa molto Camila, che vorrebbe disperatamente aiutare la ragazza. Per la giovane si prepara un periodo veramente difficile, perché Matias, che vive male il fatto di essersi lasciato trascinare dai fratelli nell’ennesimo crimine, ha intenzione di lasciarla.

Contemporaneamente, ella è sotto pressione anche per via di Elias, che cerca di approfittare della situazione per allontanarla da Hernando. Come sopravvviverà a tutte queste forti emozioni?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio sabato 27-5-2017: Fe sotto ricatto

Fe scopre che, contrariamente a quello che pensava, Mauricio non ha ucciso Puri come gli aveva ordinato la Montenegro. Quest’ultima, intanto, ricatta la domestica: vuole a tutti i costi che ella la aiuti a neutralizzare per sempre Severo. Ma perché la matrona vuole proprio l’appoggio di Fe? E per quale motivo la ricatta?

Intanto, la matrona continua a cercare di sabotare la fondazione Santacruz, incurante del fatto che questo potrebbe costare la vita a molti bambini.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 maggio 2017: Sol indecisa

Intanto, dopo aver chiesto a Lucas di indagare sul conto di Filo, Sol scopre che la donna ha davvero una figlia malata. Per questo motivo, ella potrebbe decidere di non denunciarla per averle rubato i gioielli, in particolare l’anello che Carmelo aveva donato alla fondazione. Filo sembra davvero molto preoccupata per la bambina, ed i gioielli sarebbero dovuti molto probabilmente servire a pagare le cure mediche per lei. Sol è dispiaciuta per questo grave problema, ed è molto combattuta sul da farsi.

Non possiamo non raccontarvi, a conclusione delle nostre anticipazioni Il Segreto, che don Berengario continua a voler chiudere la boutique di Gracia: egli le manderà le bigotte del paese, e per la moglie di Hipolito ci saranno momenti tutt’atro che piacevoli. Rimanete con noi su queste pagine per scoprire dunque quale sarà l’evoluzione di determinate situazioni.