Pubblicato il: 30 Giugno, 2017  671

Il Segreto: Sol e Lucas diventano genitori, anticipazioni 3 luglio 2017

Finalmente un attimo di gioia per la coppia de Il Segreto, mentre Matias affronta guai molto seri

Il Segreto: Sol e Lucas diventano genitori, anticipazioni 3 luglio 2017

Finalmente un attimo di gioia per la coppia de Il Segreto, mentre Matias affronta guai molto seri


Una bella notizia per i telespettatori de Il Segreto riguarda la coppia formata da Sol e Lucas perchè i due si preparano a prendersi cura del piccolo Marcos, dopo aver scoperto dell’inganno messo in atto da Atiliano. Severo rischia di vedersi sottrarre l’intero suo patrimonio a causa della vicenda dei vaccini. Nella puntata Il Segreto del 3 luglio 2017 vedrete inoltre che Nicolas confiderà ad Hernando i suoi dubbi sulla scomparsa di Mariana, mentre Emilia non sa come sottrarsi alle attenzioni di Cristobal. Matias, nel frattempo, rischia seri guai con la giustizia.

Il Segreto antiicpazioni: la gioia di Sol | 3 luglio 2017

Grazie alla trappola tesa da Carmelo, che ha chiesto i documenti ad Atilano scoprendo così che egli è un impostore, l’uomo viene arrestato. Per Sol e Lucas le cose cominciano dunque a girare per il verso giusto.

La disgrazia dell’uomo, che era stato in realtà reclutato da Francisca, corrisponde alla loro felicità, poiché le anticipazioni Il Segreto ci dicono che essi potranno finalmente adottare il piccolo Marcos e formare una vera famiglia.


Il Segreto anticipazioni: ancora problemi per Severo | 3 luglio 2017

I guai di Severo Santacruz sembrano non finire mai; in seguito alla brutta storia dei vaccini, anche quella orchestrata dalla Montenegro, viene stabilito che i beni del ricco possidente vengano confiscati.

Sembra sia infatti necessario risarcire i bambini ammalati, o addirittura morti a causa di tutte le complicazioni verificatisi nella somministrazione dei vaccini. Le trame Il Segreto annunciano che Severo cercherà di fare di tutto per evitare la confisca: ci riuscirà?

Il Segreto anticipazioni. i problemi dei Castaneda | 3 luglio 2017

In seguito alla misteriosa scomparsa di Mariana, della quale è peraltro ritenuto responsabile dalla famiglia di quest’ultima, Nicolas è in preda all’angoscia, ai dubbi ed alle perplessità, e si sfoga con il suo nuovo amico, Hernando.

E mentre Emilia è sempre più preoccupata a causa delle morbose attenzioni di Cristobal, che sembra aver perso la testa per lei, Matias potrebbe finire nei guai a causa dei suoi fratelli: dalle ultime trame della soap Il Segreto emerge che gli autisti del portavalori rapinato vengono infatti trovati morti.