Anticipazioni Il Segreto, 15 dicembre 2016: Sol e Lucas si lasciano

La sorella di Severo Santacruz decide di allontanare il suo amato Lucas a causa di Eliseo mentre Estela fa delle clamorose confessioni

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata del 15 dicembre 2016 e raccontano che Sol decide di chiudere la sua storia con Lucas perchè ha paura che Eliseo possa fargli del male. Nicolas e Fuensanta rompono per sempre i loro rapporti dopo le rivelazioni di Estela; intanto Francisca scopre che Berta ha perso una sorella gemella, mentre Emilia soffre ancora molto per la rottura con Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 dicembre 2016: rottura defnitiva tra Sol e Lucas

A casa di Nicolas e Mariana è arrivata a sorpresa Estela, la fidanzata del defunto fratello di Nicolas, ed ha fatto accuse molto precise e pesanti contro donna Fuensanta. La donna è rimasta in silenzio senza difendersi, poi ha cercato di discolparsi con il figlio, cercando addirittura di prendersela con la Castaneda.

Le trame Il Segreto, però, ci raccontano che Nicolas non crede però nemmeno ad una parola della madre, e decide non solo di mandarla via di casa, ma anche di non avere mai più nulla a che fare con lei. Mariana è molto impressionata dalla fermezza con cui il marito prende questa decisione, ma non può fare nulla per evitarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 dicembre 2016: Sol lascia Lucas

Carmelo, il braccio destro di Severo, ha avuto un grave incidente, ed Eliseo confessa a Sol di esserne il responsabile. La ragazza, spaventata all’idea che una simile sorte possa toccare anche al suo Lucas, deciderà di assecondare la volontà del marito e di restare con lui, per cui troncherà la sua storia con il giovane medico.

Ella affronterà dunque il suo innamorato, e per evitare di non riuscire a lasciarlo lo tratta in maniera molto dura. Lucas è senza parole, ma deve prendere atto della situazione; in seguito Candela e Lucas, durante una passeggiata in paese, incontreranno i due, che si scambiano effusioni fingendo di essere una coppia felice.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 dicembre 2016: cosa nasconde Berta

Nel frattempo, donna Francisca, che ha capito perfettamente che la giovane Berta nasconde qualcosa di veramente grosso, cerca di carpire la fiducia della ragazza, promettendole la sua protezione. Ella convince dunque Berta a fidarsi di lei, ed arriverà finalmente a scoprire che a turbare la donna è il fantasma della gemella morta.

Ma cosa è successo a questa ragazza, e per quale motivo Berta, aldilà del naturale dolore per la perdita, è così tormentata dal suo ricordo? Onesimo ed Hipolito continuano ad indagare su Gracia ed il suo misterioso amico, che in realtà è suo fratello Abel, mentre Prado si accorge della sofferenza di Emilia dopo il confronto con Rosario.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto ma torneremo con nuove trame riguardanti le puntate spagnole e quelle trasmesse quotidianamente su Canale 5.