Il Segreto 28 agosto-3 settembre 2017, Sol muore avvelenata

Incredibile colpo di scena in casa Santacruz, con la giovane che perde misteriosamente la vita: chi l’ha uccisa?

Una brutta morte caratterizza le puntate Il Segreto in onda da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre 2017, infatti le anticipazioni annunciano che la giovane Sol, durante una riunione a casa di Severo, si accascia a terra priva di vita e subito si iniziano a fare ipotesi su chi l’abbia uccisa. Rosario parte per Madrid per andare dalla nipote Prado, mentre Carmelo si avvicina alla famiglia dell’uomo che ha ucciso. Candela sta male e Beatriz, intanto, ha un incidente e viene soccorsa dal giovane Ismael, uno sconosciuto che sembra colpirla molto. Raimundo vuole gestire il comune senza consultare Francisca: riuscirà nelle sue intenzioni?

Anticipazioni Il Segreto di lunedì 28 agosto 2017

Cominciamo subito dalla prima puntata di questa settimana: Prado non è più partita per l’America e Ramiro chiede a Rosario di andare a vedere come sta sua figlia. Camila sospetta che Hernando e Rogelia stiano tramando qualcosa. Candela non dà segni di ripresa, mentre Carmelo va a trovare Adela, la vedova dell’uomo che ha ucciso.

Il Segreto puntate, trama e anteprime del 29 Agosto 2017

Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì su Canale 5 e vi sveliamo che Dolores cucina ogni giorno le uova, e la cosa insospettisce sia Gracia sia Hipolito, il quale ha capito che qualcuno deve aver detto alla madre che l’alimento favorisce la gravidanza. Emilia passa molto tempo in fabbrica ed Alfonso non ci vede chiaro. Hernando riesce a stare in piedi da solo, mentre Sol e Lucas hanno punti di vista diversi circa il trasferimento a Madrid.

Puntata Il Segreto di mercoledì 30 Agosto 2017

La trama di questo episodio della telenovela rivela che Beatriz rimane coinvolta in un incidente, mentre Francisca ha il dente avvelenato contro Severo, e si augura la morte di Candela. Gracia scopre che la suocera adotta alcuni stratagemmi per favorire la sua gravidanza, ed Hipolito invita sua madre a farsi da parte.

Anteprime Il Segreto terza stagione, episodio del 31 Agosto 2017

Beatriz verrà soccorsa da uno sconosciuto e tornerà a casa sana e salva; si scoprirà in seguito che si tratta del rivenditore che sta per concludere un affare con Hernando. Col sostegno di Alfonso, Rosario decide di partire per Madrid, mentre Raimundo convoca una riunione in cui spiega di voler applicare la legge alla lettera e di non lasciare il paese nelle mani di Francisca.

Trama Il Segreto di venerdì 1 Settembre 2017

Hernando e Camila, per dimostrare la loro riconoscenza ad Ismael, che ha salvato Beatriz, lo inviteranno a cena. Matias nota che la ragazza è affascinata dal suo salvatore e ne è infastidito. Severo non vuole intercedere presso Sol per farla partire, come chiede Lucas, mentre Raimundo discute con i compaesani su come amministrare i comuni della zona, ma decide di non invitare Francisca, che, dal canto suo, vuole boicottare l’incontro.

Il Segreto anticipazioni, episodio del 2 Settembre 2017

Nella puntata che sarà trasmessa sabato Camila si accorge che Beatriz è molto affascinata da Ismael e cerca di farle capire che potrebbe alla lunga ferire Matias. La ragazza è ancora convinta di voler sposare il fidanzato, ma Ismael, intanto, si mostra con lei gentile e premuroso. Matias e Camila invitano Hernando a partecipare alla riunione indetta da Raimundo alla Miel Amarga, e Francisca, pur non essendo stata invitata, decide di presentarsi ugualmente. Durante un brindisi, Sol si accascia a terra e sviene: poco dopo ella morirà tra le braccia del marito.

Telenovela Il Segreto, spoiler di domenica 3-9-2017

Infine, l’episodio del fine settimana ci mostrerà Beatriz invaghita di Ismael, che fa di tutto per sedurla. Camila ha un capogiro, ma non da’ peso al fatto di sentirsi sempre stanca. Tutti pensano che ad uccidere Sol sia stata Francisca Montenegro, che però giura di essere innocente. Severo è distrutto e sospetta sia di Lucas, sia di Carmelo, che, nel frattempo, ha deciso di aiutare Adela ed Ulpiano, la moglie ed il figlio dell’uomo che ha ucciso.