Anticipazioni Il Segreto, 12 maggio 2017: la spia di Cristobal, Camila diventa pazza?

La figlia di Raimundo si introduce furtivamente a villa Montenegro mentre la Valdesalce ha uno strano atteggiamento

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata trasmessa venerdì 12 maggio 2017 e rivelano che Camila sente la presenza di Hernando in casa, mentre Elias non capisce il motivo per il quale la donna continui a credere nell’innocenza del marito. Matias non riesce a lasciarsi andare fino in fondo con Beatriz, mentre Emilia si introduce nella tenuta di Francisca Montenegro in cerca di prove contro di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 12 maggio 2017: una presenza inquietante

Alla luce degli ultimi drammatici avvenimenti, Camila continua ad essere molto agitata e, dal momento che sente sempre rumori e percepisce la presenza di Hernando in casa, crede di avere le allucinazioni.

Dalle trame Il Segreto della terza stagione, attualmente in onda su Canale 5, scopriamo che Elias, intanto, non sopporta il fatto che Camila continui a difendere il marito anche dopo aver scoperto dettagli sconvolgenti sul suo passato.

Il Segreto anticipazioni, trama di venerdì 12-5-2017: chiacchiere e pettegolezzi

Matias, nel frattempo, non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado nella lettera che gli ha inviato. Il ragazzo si sente in colpa, e questa sensazione nongli permette di vivere serenamente la sua relazione con Beatriz.

Come vedrete in questa puntata Il Segreto, a peggiorare le cose sono poi i pettegolezzi dei paesi, che sono convinti che la sua relazione con la giovane sia dettata dalla convenienza e non da un sentimento vero.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 12 maggio 2017: una spia alla tenuta

Emilia, intrufolatasi a villa Montenegro per cercare qualcosa di compromettente contro Francisca su incarico di Cristobal, viene sorpresa dalla matrona, e si giustifica dicendo di essere venuta per insegnare a Fe a fare la tortilla.

In seguito, Emilia scopre che Mauricio è in possesso della chiave che apre le porte della tenuta, e con uno stratagemma riesce a sottrargliela. Intanto, Cristobal, fingendo di avere un atteggiamento gentile nei confronti della donna, avvisa Francisca che Severo l’ha denunciata.

Emilia riuscirà a trovare le prove contro Francisca richieste da Cristobal? Nelle prossime puntate Il Segreto della terza stagione scopriremo cosa accadrà a villa Montenegro e quale sarà il destino di Hernando.