Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  707

Anticipazioni il Segreto, puntata 13 Marzo 2017: Francisca riceve un rifiuto, Matias confessa

La trama di questa puntata Il Segreto parla di un Carmelo finalmente felice ed emerge il mistero di Matias

Anticipazioni il Segreto, puntata 13 Marzo 2017: Francisca riceve un rifiuto, Matias confessa

La trama di questa puntata Il Segreto parla di un Carmelo finalmente felice ed emerge il mistero di Matias


Si prospetta una nuova vita per Carmelo e le anteprime il Segreto rivelano che nella puntata del 13 marzo 2017 l’uomo si mostra molto attratto dalla simpatica nuova arrivata Mencia. Nel frattempo Matias troverà il coraggio di confessare la verità sull’attentato di Munia, in cui è inesorabilmente coinvolta la bella Rafaela. Francisca inviterà Fe ad accompagnarla nella capitale, ma la dolce governante pur essendo lusingata dalla proposta, non riuscirà a partire e lasciare solo il suo adorato Mauricio che nel frattempo ha avuto un imprevisto che lo terrà incollato a Puente Viejo. Come la prenderà la Montenegro?

Trama puntata il segreto di oggi lunedì 13 marzo 2017: Francisca invita Fe a Madrid

Fe è tornata alla casona da tempo e nelle passate puntate il segreto abbiamo visto che Mauricio le ha fatto un dono che ha commosso molto la governante. Tra i due c’è sempre stata attrazione e la loro relazione ha superato problemi e crisi importanti. La coppia è unita ma, inaspettatamente, arriverà la proposta di Francisca che inviterà la donna ad accompagnarla in viaggio a Madrid.

Fe sarà molto felice dall’invito della matrona, anche perchè in questo modo potrà stare con il fido maggiordomo Mauricio a stretto contatto. Sfortunatamente però, il braccio destro della regina non lascerà Puente Viejo e a quel punto la sua amata non se la sentirà di stare lontana da lui. Diventerà però per la giovane un problema rinunciare e dirlo alla Montenegro.


Trame il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 13-03-2017: Matias svela la verità

Matias è al corrente di ciò che è successo alla Munia e sa che la sua avvenente amante non ne è estranea. Non solo è un’anarchica, ma ha partecipato attivamente allo scoppio dell’ordigno che ha portato morti e feriti. Dirà ogni cosa ad Alfonso, che diverrà molto preoccupato per il fatto di avere ospitato Rafaela alla locanda.

Il marito di Emilia inoltre, dopo aver ascoltato la confessione del figlio che si dichiara innamorato della donna, gli consiglierà di allontanarsi da lei e di scrivere a Prado per riallacciare i rapporti con la giovane figlia di Ramiro. La conoscenza di Rafaela e la sua frequentazione può diventare molto pericolosa per il giovane Castaneda. Il ragazzo ascolterà il saggio consiglio del padre?

Anticipazioni il Segreto, episodio del 13 marzo 2017: un amore per Carmelo?

Carmelo, amico e maggiordomo di Severo non è stato molto fortunato in amore e ora Candela e Sol, da poco spose, vedono in Mencia la possibilità di accasare l’uomo. La giovane non è solo bella, ma simpatica e semplice e si è attirata la benevolenza delle due cognate, che la vedrebbero perfetta per l’amico.

Di certo anche il maggiordomo ha notato la ragazza, arrivata a Puente Vejo per dare vita ad una immagine diversa alla Tenuta e ai prodotti di Severo. Con l’aiuto delle due novelle spose però tutto sarà più facile, infatti Candela e Sol già stanno organizzando ogni particolare per dei possibili incontri romantici.

Oltre alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di questo lunedì 13 marzo 2017, vi annunciamo che in futuro Hipolito e Onesimo non mancheranno di fare pasticci nel negozio, mentre un misterioso amico regalerà dei cioccolatini a Beatriz.