Pubblicato il: 25 Giugno, 2017  1810

Il Segreto, tentato omicidio e la verità di Matias: anticipazioni Luglio 2017

Il giovane Castaneda rivela il nome di due assassini mentre Camila rischia di lasciare "Il Segreto"

Il Segreto, tentato omicidio e la verità di Matias: anticipazioni Luglio 2017

Il giovane Castaneda rivela il nome di due assassini mentre Camila rischia di lasciare "Il Segreto"


Matias sarà un grande protagonista delle prossime puntate di luglio 2017 de “Il Segreto” mentre Camila rischierà addirittura di perdere la vita e lasciare per sempre la soap. Il piccolo Castaneda si ritroverà costretto a derubare i Dos Casas, ma Hernando lo fermerà in tempo, aiutandolo poi a risolvere i suoi problemi. Seguendo i suoi consigli, Matias esporrà denuncia nei confronti di altri due personaggi. Le sorprese per i fan de “Il Segreto” non finiscono qui, infatti, il giovane riprenderà anche la sua relazione con Beatriz, dopo un’importante dichiarazione.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | la denuncia di Matias, arriva il perdono

Nel corso delle prossime puntate de “Il Segreto”, Matias si ritroverà sempre più in difficoltà per i segreti che continuerà a nascondere per i suoi fratelli Zacarias e Amador. Hernando scoprirà il giovane intento a rubare del denaro all’interno del Los Manantiales. La reazione del Dos Casas sarà inaspettata. L’uomo ascolterà con calma Matias, il quale parlerà di quanto accaduto durante l’omicidio delle due guardie.

Hernando, a questo punto, deciderà di ripagare la fedeltà di Matias appoggiandolo e aiutandolo a risolvere la situazione. Il Dos Casas convincerà il giovane a denunciare i due suoi fratelli per l’omicidio. Dopo aver fatto ciò, Matias deciderà di riunire tutti i suoi cari alla locanda, dove racconterà loro tutta la verità. Fortunatamente il giovane Castaneda verrà perdonato, dopo aver promesso di tenersi lontano dai guai in futuro.


Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | Matias e Beatriz di nuovo insieme

Le anticipazioni riguardanti Matias non finiscono di stupirci. Il figlio di Alfonso ed Emilia si ritroverà ad avere un confronto importante con Beatriz, la quale non vorrà più trascorrere altro tempo lontana da lui. Prima di ciò, però, la giovane Dos Casas avrà deciso di lasciare Puente Viejo per andare a vivere a Madrid, al fine di studiare Belle Arti.

Questa decisione sarà stata presa da Beatriz al solo scopo di non vedere ogni giorno Matias. Stando agli ultimi spoiler de “Il Segreto”. Dopo aver risolto la questione riguardante l’omicidio delle due guardie, il Castaneda si farà finalmente coraggio e affronterà Beatriz, alla quale confesserà di non aver mai smesso di amarla. I due si riappacificheranno e torneranno nuovamente a formare una bellissima coppia.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | Elias tenta di uccidere Camila

La trama de “Il Segreto” continua a farci assistere a dei clamorosi colpi di scena. Elias verrà arrestato, con l’accusa di aver ucciso Remedios e sua nipote. Camila prenderà una decisione inaspettata, andando a trovare il chimico dietro le sbarre. La Valdesalce vorrà conoscere tutta la verità dallo stesso uomo di cui tempo fa si fidava.

Qui, però, Camila rischierà seriamente la vita. Elias riuscirà a corrompere una guardia, poiché avrà deciso di uccidere la Valdesalce. Quest’ultima vivrà dei momenti di grande terrore, mentre Elias l’accuserà di averlo solo usato dandogli delle false speranze. Fortunatamente Camila verrà salvata da una guardia, ma quando tornerà a casa non racconterà a nessuno quanto sarà accaduto in carcere.