Pubblicato il: 26 Giugno, 2017  1698

Il Segreto: le torture di Cristobal, anticipazioni 28 giugno 2017

Mentre il sogno di Sol sembra infrangersi, Francisca continua a subire violenze di ogni tipo nelle puntate "Il Segreto"

Il Segreto: le torture di Cristobal, anticipazioni 28 giugno 2017

Mentre il sogno di Sol sembra infrangersi, Francisca continua a subire violenze di ogni tipo nelle puntate "Il Segreto"


Il dramma della Montenegro continua anche negli ultimi appuntamenti della soap “Il Segreto”, infatti il piano diabolico di Cristobal nei confronti della matrona di Puente Viejo non si fermerà. Inoltre Beatriz e Matias vivono ancora momenti di grande tensione e avranno un furioso litigio, mentre il Garrigues riesce anche ad ingannare l’ingenua Emilia Ulloa. Intanto Severo, secondo le ultime anteprime de “Il Segreto” prova a corrompere Atilano per coronare il suo sogno di diventaregenitore insieme e Sol, ma sembra tutto inutile.

Il Segreto anticipazioni 28 giugno 2017 | tensione in casa Dos Casas

Sebbene ci siano ormai tutte le carte in regola per poter vivere tranquilli, a Los Manatiales soffia aria di burrasca. Camila sente delle urla provenire dal piano superiore della casa, e si preoccupa pensando stia accadendo qualcosa di terribile: in realtà, si tratta di Beatriz e Matias che stanno litigando furiosamente.

Fra i due giovani de “Il Segreto” la situazione sembra ormai compromessa definitivamente. Le anticipazioni, intanto, rivelano che Hernando, dopo la morte di donna Remedios, non avrà pace finché Elias Mato non verrà arrestato; egli teme infatti che l’uomo, al momento irreperibile, possa tornare a tormentare lui e la sua famiglia.


Il Segreto anticipazioni 28 giugno 2017 | un gioco crudele

Emilia Ulloa è andata ad accertarsi di persona delle condizioni di salute di Francisca; Cristobal è riuscito ad ingannarla, e la donna, tornata a casa, dice al padre di essere riuscito a vedere la Montenegro, che, leggermente febbricitante, sta comunque ricevendo adeguate cure da Eulalia e Cristobal.

Raimundo, però, continua ad avere dubbi e sospetti. Le trame della soap “Il Segreto” raccontano che Cristobal decide di indossare gli abiti di Salvador Castro, e dal momento che egli riesce ad assumere i medesimi atteggiamenti finisce per terrorizzare ulteriormente Francisca, già molto provata

Il Segreto anticipazioni 28 giugno 2017 | l’amore non si compra

Preoccupato per lo stato d’animo dell’amata sorella Sol, che vorrebbe disperatamente tenere con sé il piccolo Marcos ed appare disposta a tutto pur di ottenere questo scopo, Severo Santacruz offre una ingente somma di denaro al padre naturale del bambino.

Quest’ultimo, il misterioso Atilano, rifiuta sdegnosamente l’offerta, e per Sol sembra non esserci nulla da fare. Nelle prossime puntate “Il Segreto”, però, che presto potrebbe esserci una inaspettata sorpresa.