Anticipazioni Il Segreto, 19 maggio 2017: Elias tradisce Hernando
Elias ed Hernando

Le anticipazioni svelano la trama Il Segreto del 19 maggio 2017 e in questa puntata Camila, felice di aver ritrovato il marito Hernando, non si fida di Elias. Quest’ultimo, infatti, appresa la verità sul nascondiglio del Dos Casas e sul fatto che moglie e figlia siano dalla sua parte, decide di denunciarlo. Fervono intanto i preparativi per la sfilata di moda in costume da bagno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 19 maggio 2017: indagini di coppia

Dopo essersi ritrovati, Hernando e Camila decidono di recarsi a Cerceda per poter indagare sulla morte di Manuela e di Damian. Camila promette al marito che sarà sempre con lui, e che non lo lascerà mai.

Lei, però, ha sentore di doversi guardare le spalle da qualcuno: Elias. La Valdesalce non si fida di lui, e dice al marito che devono evitare di farsi vedere da questa persona, che potrebbe giocare qualche brutto scherzo.

Il Segreto anticipazioni, trama venerdì 19-5-2017: la denuncia di Elias

I timori di Camila sono tristemente fondati; Elias, infatti, quando scopre che il suo padrone si è nascosto nei sotterranei, va su tutte le furie. La rabbia dell’uomo cresce quando capisce che Camila e Beatriz sono sue ‘complici’.

Infatti, indispettito, quando viene a sapere che il Dos Casas e Camila sono ormai coalizzati, si reca dalla Guardia Civile e denuncia Hernando. L’uomo, secondo lui, è un assassino e va arrestato; sarà un caso però che abbia deciso di denunciarlo proprio ora che i due vogliono scoprire la verità?

Anticipazioni Il Segreto del 19 maggio 2017: bellezze al bagno

Nel frattempo, Gracia e Fe proseguono nell’organizzazione della sfilata. Le due donne sono in grande fermento da un lato per la guerra dichiarata loro da don Berengario, dall’altro per il fatto di dover fare i conti con Dolores, che vuole a tutti i costi un ruolo di primo piano nell’evento.

A portare loro i costumi è stato Onesimo, sempre di nascosto dal sacerdote bigotto, e per la prima volta dovrebbero partecipare alla sfilata anche gli uomini. Insomma un evento senza precedenti, di cui parlerà tutta Puente Viejo!

Cosa Accadrà ad Hernando adesso che Elias lo ha ignobilmente tradito? Non perdete le prossime trame della terza stagione attraverso le anticipazioni future de Il Segreto.