Pubblicato il: 17 Luglio, 2017  798

Anticipazioni Il Segreto: tragedia alla Miel Amarga | puntate Agosto 2017

Un personaggio della telenovela spagnola perderà la vita nella villa dei Santacruz per mano di un misterioso killer

Anticipazioni Il Segreto: tragedia alla Miel Amarga | puntate Agosto 2017

Un personaggio della telenovela spagnola perderà la vita nella villa dei Santacruz per mano di un misterioso killer


Nelle puntate di Agosto 2017 un tragico evento alla Miel Amarga riuscirà a sconvolgere i protagonisti de Il Segreto, turbando per sempre le loro vite, e a lasciare la soap sarà uno dei personaggi più amati dal pubblico. Le anticipazioni annunciano che Raimundo, dopo l’esilio di Cristobal, deciderà di organizzare una riunione nella tenuta dei Santacruz, invitando tutti gli abitanti del paese per eleggere il nuovo sindaco. Puente Viejo sarà sconvolto da un grave lutto, causato da un killer misterioso che intrufolerà nella riunione. Chi sarà il criminale?

Il Segreto anticipazioni, trame Agosto 2017: zia Eulalia chiusa in manicomio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che nella tenuta dei Santacruz accadrà una tragedia, che riuscirà a sconvolgere la vita di alcuni dei nostri protagonisti. Tutto inizierà dall’uscita di scena di Cristobal. Quest’ultimo, prima di essere portato via da Puente Viejo, riuscirà a stravolgere ancora l’esistenza di Donna Francisca. Abbiamo già visto quest’ultima allearsi con zia Eulalia.

Presto, però, il Garrigues scoprirà il tradimento della sua cara zia e così deciderà di vendicarsi. Nella villa Montenegro faranno il loro ingresso alcuni degli infermieri di un terribile manicomio, i quali trasporteranno senza pietà donna Eulalia. Tutto ciò accadrà sotto gli occhi increduli diFrancisca. Dopo quanto accaduto, Cristobal minaccerà la Montenegro di essere pronto a riservarle lo stesso trattamento.


Anticipazioni Il Segreto Agosto 2017: Cristobal viene esiliato

Nelle prossime puntate Francisca proverà sempre più timore nei confronti di Cristobal. Quest’ultimo, ad un certo punto, penserà di offrire a Raimundo il suo ruolo di intendente. L’Ulloa sceglierà di prendersi del tempo per prendere una decisione. Alla fine i telespettatori vedranno il locandiere diventare il nuovo intendente di Puente Viejo.

A questo punto, Raimundo avrà un ruolo centrale nell’uscita di scena di Cristobal. L’Ulloa chiamerà il generale Primo De Rivera, il quale verrà a conoscenza di tutte le malefatte dell’ex intendente. Quest’ultimo verrà messo con le spalle al muro e così cercherà di trovare l’appoggio degli operai della fabbrica tessile. Ma tutti gli abitanti di Puente Viejo si rivolteranno contro il Garrigues, dopo tutti gli orari di lavoro forzato. In tal modo, Cristobal verrà esiliato nell’isola di Fernando Poo.

Il Segreto anticipazioni: un calice di vino avvelenato | puntate agosto 2017

Raimundo, come nuovo intendente di Puente Viejo, avrà il compito di scegliere il nuovo sindaco tra gli uomini più meritevoli. Dopo la partenza di Cristobal, Donna Francisca riprenderà in mano il suo potere nel piccolo paese e avrà intenzione di essere un’importante figura per la scelta del sindaco. Raimundo, però, non sarà d’accordo con la sua amata, poiché vorrà vedere eletta una persona istruita. L’Ulloa organizzerà, a questo punto, una riunione con tutti gli abitanti di Puente Viejo.

L’evento avverrà in casa di Severo, sebbene quest’ultimo avrà problemi con il ricovero di Candela. Raimundo vorrà condividere con i concittadini la scelta del sindaco. Ed ecco che avverrà il colpo di scena. Un uomo si intrufolerà di nascosto nella tenuta e, attraverso un calice di vino avvelenato, ucciderà uno dei presenti alla riunione. A morire non sarà, però, la vittima prescelta dal misterioso personaggio, ma il bicchiere finirà nelle mani sbagliate. Stando agli ultimi spoiler a perdere la vita sarà la povera Sol Santacruz, che lascerà Lucas e il piccolo Marcos nel dolore.