Il Segreto 6-12 agosto 2017: tragedia per Carmelo, Camila confessa

Incredibili scoperte caratterizzano le puntate Il Segreto in onda da domenica 6 a sabato 12 agosto 2017, in cui vedrete che, mentre Emilia è pronta a tutto pur di salvare Alfonso, in carcere per ordine di Cristobal, quest’ultimo è sempre più si pericoloso. L’uomo continua ad umiliare Francisca, ma adesso nel mirino c’è Raimundo. Camila rivela a Nestor la verità sulla sua bambina,  Belen, mentre Hernando scopre che ella in realtà ha un’altra identità: è la sorella di Gabriel Mella. Carmelo e Mencia si sposano, ma la tragedia è dietro l’angolo. Cosa succederà ai due sposi?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 6 – 12 agosto 2017: Francisca umiliata ed asservita, Camila è una Mella

Si comincia con la puntata Il Segreto di domenica 6 agosto 2017: nell’imminenza delle nozze di Carmelo e Mencìa, i compaesani temendo le rappresaglie dei seguaci di Leoncio chiedono la protezione della Guardia Civile. Nonosante le scuse di Matias per il comportamento di Alfonso, Nicolas vuole chiudere i rapporti con tutti i Castaneda. Francisca avverte Emilia che Cristobal è molto più pericoloso di quanto possa pensare.

Continuiamo con l’episodio della telenovela Il Segreto di lunedì, in cui vedrete che il matrimonio di Mencìa e Carmelo fortunatamente si svolge senza incidenti. Cristobal vuole distruggere Raimundo, mentre Camila asseconda Nestor, che continua a fingersi suo cugino.

Proseguiamo con l’episodio de Il Segreto trasmesso martedì e nel quale Hipolito torna a Puente Viejo e rivela  di essere stato lui a far sciogliere i municipi: Onesimo e Dolores reagiscono molto male. Alfonso dice ad Emilia di non volere visite dei parenti in carcere perché si vergogna. Cristobal prende informazioni su Raimundo e coinvolge anche don Berengario, suscitando la preoccupazione di Francisca.

La panoramica sulle anteprime Il Segreto procede con la trama del 9 agosto 2017: Dolores nota che Nestor e Camila hanno uno strano comportamento e mette in guardia Hernando. Quest’ultimo trascorre la giornata con la moglie, mentre Beatriz ha superato le ansie dovute alla lettera di Prado ed è felice con Matias. Nel frattempo, i dipendenti della fabbrica vogliono scioperare a causa dei turni di lavoro massacranti. Mauricio non si presenta all’appuntamento di lavoro e Fe si arrabbia

Eccoci dunque alla puntata Il Segreto che vedremo giovedì, in cui Francisca sarà costretta addirittura a servire a tavola durante la cena di Cristobal con Emilia.  E mentre l’Intendente trama contro Raimundo, Camila cerca di allontanare Nestor. Hernando comincia a sospettare qualcosa, e Nicolas si offre di aiutarlo: quello che scoprirà sarà davvero sorprendente.

Le trame spagnole de Il Segreto svelano che l’11 agosto 2017 su Canale 5 vedrete molti disordini in fabbrica: Cristobal vuole reprimere la rivolta nel sangue. Raimundo decide allora di accettare il posto che gli è stato offerto per arginare lo strapotere dello spietato funzionario. Emilia accetta l’invito di Cristobal, ma lui la narcotizza. Camila confessa a Nestor che sua figlia Belen è morta durante un naufragio.

Infine, nell’ultimo appuntamento settimanale de Il Segreto, trasmesso sabato 12 agosto 2017, Nestor reagirà molto male alla notizia della morte della figlioletta, mentre Emilia si risveglierà alla villa temendo di aver subito violenza: Cristobal le dirà che è solo svenuta. Alla fabbrica tessile un incidente mette fuori uso i macchinari, e Cristobal sospetta un sabotaggio da parte degli operai. Nicolas scopre che Camila è la sorella di Gabriel Mella, mentre Carmelo e Mencia stanno per partire per la luna di miele quando lei si sente male.