Trama puntate Il Segreto Settembre 2015: Francisca vuole fare pace con Martin, ma lui…

E si fanno sempre più intriganti i prossimi episodi della telenovela spagnola e la trama puntate Il Segreto di Settembre 2015 e dei prossimi mesi sarà a dir poco ricca di colpi di scena. Maria verrà condotta in prigione con la terribile accusa di adulterio, ma il giudice dal momento che la giovane fanciulla è in dolce attesa, predisporrà che la figlia di Emilia dovrà passare cinque lunghissimi anni in convento. Martin non si rassegnerà alla perdita della sua amata e si fingerà addirittura sacerdote per portarla via da lì, ma verrà arrestato. Francisca, nel frattempo, avrà ripudiato la sua figlioccia, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo… perché Martin, una volta uscito di prigione, farà una sconcertante scoperta di cui verrete a conoscenza proseguendo in questa appassionante lettura.

A ravvivare i nostri pomeriggi e le nostre serate su Canale 5, sarà ancora una volta l’amore impossibile tra Maria e Gonzalo. La donna, sempre più afflitta ed amareggiata, e dopo essere stata completamente ripudiata dalla sua amata madrina per il solo fatto di amare Gonzalo, l’ex prete figlio della odiata levatrice, deciderà di armarsi di forza e di coraggio e di raccontare a Francisca tutti gli abusi, i soprusi e le violenze che per mesi e mesi suo marito ha perpetrato nei suoi confronti! Francisca, indignata, preparerà il suo piano di vendetta: obbligherà Fernando Mesia  a ritirare la denuncia sporta contro Maria e successivamente la nobildonna, con un tranello, lo porterà, insieme ai suoi uomini, in un luogo isolato dove lo farà pestare a sangue. Per un po’ si perderanno le tracce del giovane Mesia, che vi annunciamo ritornerà e il suo principale bersaglio sarà ancora una volta Gonzalo e lo colpirà rapendo Esperanza, il frutto dell’amore tra il figlio di Carlos Castro e Maria.

Questo è il quadro delle puntate future de Il Segreto ma adesso ritorniamo a quello che prossimamente sarà pronto ad entusiasmarci sulla rete ammiraglia Mediaset. Fernando sparirà dalla circolazione e Gonzalo e Maria si riavvicineranno. Francisca sembrerà deporre improvvisamente l’ascia di guerra e chiederà a Martin di far pace. Chi spera in un lieto fine, però è avvertito: il colpo di scena è dietro l’angolo. Il buon Gonzalo scoprirà che la principale responsabile della morte di sua madre sia stata proprio la terribile Montenegro e questa volta non si tratterà di sospetti privi di fondamenta ma di certezze! Francisca, infatti, ammetterà di aver provocato, se pur non volontariamente, la morte di Pepa somministrandole, in accordo con dei farmacisti senza scrupoli, degli anticoagulanti al solo ed unico scopo di farla abortire!

Pepa, come già saprete, con il solo aiuto di Tristan e in condizioni tremende riuscì a dare alla luce la piccola Aurora alle primissime luci dell’alba per poi morire! Il suo corpo scomparve misteriosamente e ancora oggi i fans appassionati si chiedono cosa sia veramente accaduto e se le puntate future de Il Segreto saranno pronte a riservarci non poche novità. Ritornando al nostro amato Gonzalo, dopo la scottante rivelazione a sangue freddo di Francisca, le chiuderà la porta in faccia e non vorrà saperne più di lei! Sappiamo che non rivelerà la sua atroce scoperta a Maria, ma riferirà tutto ad Aurora…

E come reagirà la figlia di Pepa, dolce ma determinata e forte proprio come sua madre? Non perdetevi nemmeno una news anticipatrice che pubblicheremo a breve nella nostra rubrica dedicata alla telenovela di successo spagnola, a prestissimo!