Trame Il Segreto, 12 marzo 2017: indagini e dubbi su Hernando! Arriva Mencia

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto annunciano i sospetti sul misterioso Dos Casas mentre una sconosciuta arriva in paese

Anche nella puntata serale della telenovela Il Segreto di domenica 12-03-2017 il mistero irrompe prepotente su Puente Viejo: Camila Valdesalce comincerà a capire che il marito Hernando Dos Casas ha un passato arcano che è all’origine del suo comportamento scontroso e sfuggente. Ella deciderà quindi di indagare, anche se la cosa le fa comprensibilmente paura: potrebbe infatti venire fuori qualcosa di sgradevole sul conto dell’ambiguo consorte. Nel pesino spagnolo proseguono nel frattempo le indagini sull’attentato di Munia, mentre arriva a sorpresa una bella sconosciuta, Mencìa Ruiz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 12-03-2017: indagini serrate a Puente Viejo

Dopo l’attentato di Munia, a Puente Viejo le indagini proseguono a tappeto; l’esercito, intervenuto per risolvere il caso, sembra brancolare nel buio, ma si continua ad investigare senza sosta in cerca di prove. Mentre il sergente Longinos, un vecchio amico di Ramiro Castaneda, interroga Matias e Rafaela, che per la prima volta si mostra agitata come se temesse qualcosa o qualcuno, i soldati perquisiscono la camera di Raimundo.

L’uomo, che a causa dei suoi trascorsi è il sospettato numero uno, è in realtà innocente: molto presto capiremo il grado di coinvolgimento dell’ambigua Rafaela nell’inquietante vicenda anarchica.

Il Segreto trame, anticipazioni di 12 Marzo 2017: un nuovo arrivo in paese

Nel frattempo Candela, appena tornata dal viaggio di nozze con Severo, riesce a strappare a quest’ultimo il benestare per continuare a lavorare in pasticceria a Puente Viejo ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio.

Stiamo parlando di Mencia Ruiz, una giovane illustratrice contattata dal Santacruz per rimodernare l’immagine dell’azienda e pubblicizzare i prodotti in maniera adeguata. La ragazza conquisterà immediatamente tutti con i suoi modi gentili, e presto cadrà nella rete bonaria di Sol e Candela, che faranno di tutto per farla avvicinare a Carmelo Leal.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 marzo 2017: Camila vuole vederci chiaro

Camila, intanto, comincia a pensare seriamente che il marito Hernando nasconda un oscuro passato; la giovane comunica questo suo dubbio al chimico Elias Mato che, innamorato di lei, cercherà di aiutarla a capire cosa c’è dietro lo strano ed impenetrabile atteggiamento del Dos Casas.

Tra l’altro, Camila crede che Beatriz sia a conoscenza di tutto questo, dal momento che Hernando non vuole che ella riprenda a parlare; Hernando teme forse che ella possa dire la verità? Queste congetture a cuore aperto avvicinano Camila ad Elias: il giovane, che si dichiara a completa disposizione della donna, la bacia con passione provocando in lei un forte turbamento. C’è decisamente molto da scoprire sul conto del Dos Casas; Camila arriverà pericolosamente vicina alla verità, ma per lungo tempo saranno tanti i tasselli che mancheranno per completare il puzzle.

In attesa di capire come si dipanerà l’intricata matassa, restiamo in attesa delle nuove anticipazioni, che ci parleranno ancora una volta delle macchinazioni di donna Francisca.

 

Lascia un commento