Il Segreto 27 settembre 2017, triste verità sulla gravidanza di Camila

Camila è costretta a rivelare ad Hernando i suoi atroci dubbi sul suo futuro figlio

Nella puntata Il Segreto di mercoledì 27-09-2017 vedrete Camila obbligata ad ammettere al marito una sconcertante notizia sul bambino che porta in grembo: questo, infatti, potrebbe non essere suo. Hernando Dos Casas resta sconvolto e senza parole di fronte a tale confessione.

Tra i cittadini di Puente Viejo che non vedono di buon occhio il ritorno di Cristobal c’è anche Carmelo Leal, il quale teme possa emergere la verità sull amorte del marito di Adela. Il Garrigues si reca intanto da Francisca, e fra i due sembra nascere una nuova intesa. Cominceranno a tramare insieme?

Le paure di Carmelo

Il ritorno di Cristobal, oltre a seminare il terrore e l’angoscia a Puente Viejo, crea non poche preoccupazioni anche a Carmelo Leal. L’uomo, infatti, non si fida affatto dell’ex Intendente. E’ stato solo a causa sua, infatti, che Carmelo ha ucciso Leonidas Talavera, il marito di Adela, indicato da Cristobal come l’assassino di Mencìa.

In realtà Leonidas era un rivoluzionario di cui il governo ha voluto sbarazzarsi strumentalizzando il dolore e la sete di vendetta di Carmelo, rimasto vedovo pochi giorni dopo le nozze. Il Leal, adesso, teme che Cristobal possa rivelare ad Adela, alla quale egli si sente sempre più legato, la verità sulla morte del martito.

Dubbio chiarito, coppia in crisi

Hernando affronta finalmente Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza. La donna, che fin dall’inizio ha vissuto male questa situazione proprio perché esiste la possibilità che il nascituro non sia figlio di suo marito, appare molto confusa e cerca di eludere le domande sempre più incalzanti di quest’ultimo.

Infine, pressata dall’insistenza di Hernando, ella si vede costretta a confessargli il suo segreto: il bambino che porta in grembo potrebbe essere di Nestor Garrion. Deluso, amareggiato, disgustato, Dos Casas pianta in asso la moglie e se ne va, lasciandola in lacrime.

Misterioso incontro

Nel frattempo, i cittadini di Puente Viejo continuano a chiedersi il motivo dell’improvviso ed assolutamente inaspettato ritorno di Cristobal. Raimundo decide di andare a parlare con l’uomo ed arriva quasi al punto di minacciarlo: se oserà avvicinarsi a sua figlia per lui saranno guai. Il Garrigues, però, affermerà di non essere interessato alla locandiera.

Intanto Francisca, dopo aver inutilmente cercato di recuperare la fiducia di Raimundo confessandogli tutto il suo amore, cerca di riavvicinarsi a lui chiedendogli di non lasciarla sola. La matrona, infatti, teme per la sua incolumità da quando ha saputo del rientro in paese di Cristobal. Quest’ultimo, intanto, si presenta inaspettatamente alla villa, terrorizzando la Montenegro. Fra i due ci sarà un segreto conciliabolo: di cosa parleranno?

Leggete le trame spagnole de Il Segreto per approfondire questa vicenda e scorprire clamorose indiscrezioni sul legame tra Francisca e Cristobal.