Anticipazioni Il Segreto, 8 giugno 2017: ultimo desiderio per Hernando, nuova epidemia?

Mentre Camila comincia a capire che Elias fa un gioco sporco, in paese la situazione non sembra delle migliori

Hernando chiede al suo legale di poter esprimere un ultimo desiderio nella puntata che andrà in onda giovedì 8 giugno 2017, mentre le altre anticipazioni rivelano che Cristobal spadroneggia a villa Montenegro e Raimundo cerca di arginare il suo strapotere, così fra i due per poco non scoppia una rissa. Lucas e Monique cercano di trovare una soluzione al problema dei bambini, mentre Camila sembra finalmente cominciare a capire le intenzioni di Elias.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 8 giugno 2017: Cristobal alla villa

Mentre Cristobal si trasferisce ormai in pianta stabile a villa Montenegro e tutti pensano si tratti di un patto di alleanza tra lui e Francisca, Mauricio vorrebbe aiutare che, però, non accetta i suoi soldi. Poi la domestica è felice di ottenere un giorno di permesso, perché lo interpreta come un gesto di affetto da parte del capomastro.

Nel frattempo Raimundo decide di indagare per capire cosa ci sia dietro la permanenza del Garrigues alla tenuta; quindi affronta l’uomo, ma fra i due scoppia un furioso litigio. Solo l’intervento provvidenziale di Emilia riesce ad impedire che il tutto degeneri in una rissa.

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 8-6-2017: lavoro a quattro mani

Lucas e Monique Doineau, la dottoressa di Parigi fatta venire da Aurora, sono alle prese con la difficile epidemia scoppiata in paese fra i bambini, ed analizzano i capioni di sangue di questi ulitmi per cercare di trovare una cura.

Lucas cerca disperatamente di contenere la diffusione del contagio, ma si tratta di una impresa davvero ardua. L’aiuto di Monique sarà determinante: riusciranno i due ad avere ragione della situazione?

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 giugno 2017: Camila diffida di Elias

Beatriz, grazie anche alla subdola influenza di Elias, è ormai fermamente della colpevolezza di Hernando e per questo motivo non vuole andare a fargli visita in carcere. Rosario, così, parla con la ragazza e cerca in ogni modo di farle cambiare idea.

Hernando chiede al suo legale di poter esprimere un ultimo desiderio. Di cosa si tratterà mai? Nel frattempo, Camila comincia a pensare che Elias potrebbe aver mentito riguardo alla morte di donna Remedios. Camila sembra finalmente ad un passo dalla verità a proposito di Elias: aprirà definitivamente gli occhi di lui?

Lo vedremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto, che vi aspettano sul blog appasssionanti come sempre!

Lascia un commento