Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  527

Anticipazioni Il Segreto, 1 marzo 2017: un incredibile bacio! Raimundo in pericolo?

I due coniugi Hernando e Camila si mostreranno in modo mai visto prima mentre la matrona teme per Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, 1 marzo 2017: un incredibile bacio! Raimundo in pericolo?

I due coniugi Hernando e Camila si mostreranno in modo mai visto prima mentre la matrona teme per Raimundo


Francisca Montenegro è molto preoccupata per la situazione di Raimundo Ulloa, mentre Carmelo salverà Elias da una situazione davvero incresciosa, e lui gli sarà molto riconoscente. Hernando Dos Casas bacerà sua moglie Camila e farà capire a Rogelia di essere sinceramente innamoramento di lei, ma subito dopo cambierà nuovamente atteggiamento.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 1 marzo 2017. una telefonata importante

Raimundo ritorna a Puente Viejo, e Francisca chiede mmediatamente di parlargli; la donna comunica al suo ex amante di aver ricevuto una telefonata da parte del Governatore.

Il tenore della telefonata riguarda probabilmente la questione degli anarchici. Visti i precedenti dell’Ulloa, c’è il pericolo che egli venga dunque coinvolto nei disordini che si stanno verificando nella zona.


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 1-3-2017: un insolito patto

 

Carmelo decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate, e durante il sopralluogo si accorge che c’è un uomo intrappolato in un pozzo: si tratta di Elias, che si trova ora in una situazione davvero complicata.

Naturalmente, il primo istinto di Carmelo è quello di aiutare l’uomo, che fortunatamente riesce a liberare dall’incresciosa situazione. Elias, per riconoscenza, deciderà dunque di aiutare il Leal: proverà a convincere Hernando a restituire l’acqua necessaria per l’irrigazione della Miel Amarga.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 1 marzo 2017: Hernando innamorato

 

Nel frattempo, a Los Manantiales, accade qualcosa di davvero inaspettato: Hernando e Camila, rimasti soli in casa, si troveranno in una situazione di intimità, e trovandosi molto vicini si scambiano un bacio appassionato. In seguito, però, l’uomo respinge la moglie, e ritorna ad avere l’atteggiamento freddo e distaccato.

Camila, che non si aspettava il bacio, è naturalmente confusa dal comportamento del marito: perché l’ha baciata, se ha poi deciso di allontanarla di nuovo? Hernando confida alla domestica Rogelia di amare la moglie, di non poter vivere serenamente il loro rapporto a causa dei suoi scottanti segreti. Rogelia cerca di farlo ragionare, ma invano.