Anticipazioni Il Segreto, 28 novembre 2016: un misterioso rapimento, Sol ha paura
Le tre Castaneda

Grazie alle anticipazioni Il Segreto della puntata in onda lunedì 28 novembre 2016 scopriamo che Sol ha paura di Eliseo e teme che possa trovarla proprio mentre sta per festeggiare il suo fidanzamento con Lucas, mentre Berta si comporta in maniera davvero anomala. Le donne Castaneda, intanto, vengono sequestrate da un misterioso sconosciuto che vuole vendicarsi di Ramiro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 28 novembre 2016: le paure di Sol

Sol ha saputo che Eliseo si aggira nei dintorni, e sospetta che sia lui l’assassino dell’ispettore Belenguer. Il timore della giovane è che egli possa rintracciarla, e dal momento che ci sarà a breve la sua festa di fidanzamento con Lucas, l’attenzione della stampa intorno all’evento potrebbe facilitare il compito all’uomo.

In questo modo arriverebbe a scoprire il suo nascondiglio e questa paura sta rovinando un momento molto felice per la ragazza, che vede la possibilità che si concretizzi il suo incubo più grande.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 28 Novembre 2016: inquietanti stranezze

L’atteggiamento di Berta, intanto, comincia ad essere davvero molto strano. Mariana, per esempio, è sicura di averla vista vicino al santuario, ma la giovane donna dichiara di non essere mai uscita da El Jaral, nonostante l’altra sia sicurissima di averla vista lì. Intanto, in occasione del compleanno della ragazza, Bosco le regala uno specchio.

Lei, però, vedendo la propria immagine riflessa, ha ancora una volta una strana reazione. L’occhio attento di Francisca coglierà determinate anomalie nel comportamento della bambinaia: la matrona chiederà al fido Mauricio di indagare su di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 28 novembre 2016: un misterioso sequestro

Come abbiamo avuto occasione di vedere nelle scorse puntate Il Segreto, uno sconosciuto ha spiato per giorni Alfonso e Ramiro. Capiremo dunque che quest’ultimo è l’obiettivo dello sconosciuto, tale Guillermo, che non esiterà a mettere in atto la propria vendetta.

Emilia, Mariana e Prado, infatti, mentre si stanno recando dalla sarta, vengono rapite dall’uomo misterioso, e vivranno momenti davvero drammatici. L’uomo le minaccerà e le terrà sotto sequestro al semplice scopo di fare del male a Ramiro ed eventualmente poterlo ricattare. Come si concluderà la vicenda?

E’ quello che scopriremo prossimamente grazie alle puntate future della terza stagione e alle anticipazioni Il Segreto che troverete sul nostro blog.