Anticipazioni Il Segreto, 17 febbraio 2017: una pericolosa attrazione!

In questa puntata della telenovela assisteremo alla nascita di un pericoloso feeling fra Elias e Camila, la giovane moglie di Hernando, da lui trattata con distacco ed indifferenza. Francisca è preoccupata per Raimundo, mentre Lucas e Sol si preparano alle nozze, che saranno celebrate insieme a quelle di Severo e Sol.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 17 febbraio 2017: una moglie trascurata

Durante l’assenza di Hernando, Camila cerca di familiarizzare con l’ambiente che la circonda, e prende confidenza anche con Elias Mato, il chimico chiamato da suo marito a collaborare al progetto di canalizzazione delle acque. Fra i due sembra esserci una certa attrazione, anche se la giovane Valdesalce appare comunque molto affascinata dal marito.

Inevitabile, però, che ella si lasci lusingare dal corteggiamento di un altro uomo, visto il comportamento di Hernando. Quest’ultimo, infatti, al suo ritorno a Los Manatiales, ha un atteggiamento freddo e distaccato, e lascia capire a Camila di non avere alcuna intenzione di trascorrere la notte con lei.

Il Segreto anticipazioni, trama venerdì 17-2-2017: i timori di Francisca

 

Francisca Montenegro, nel frattempo, sa molto bene che Raimundo Ulloa è da sempre vicino alle sorti degli anarchici, ed è molto preoccupata per lui. Per questo motivo, ella incaricherà Mauricio di tenerlo d’occhio, per evitare che i rivoltosi possano ucciderlo.

Intanto, il fido Godoy riesce ad evitare che la sua Fe venga raggirata da Onesimo, che voleva coinvolgerla nel commercio del tamarindo. Saputo infatti che l’uomo aveva chiesto denaro all’ingenua ragazza, Mauricio lo affronta apertamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 febbraio 2017: preparativi per le nozze

 

Intanto, alla Miel Amarga ci si prepara a celebrare una doppia cerimonia nuziale; Lucas e Sol, infatti, hanno deciso di sposarsi, e così hanno fatto lo stesso Severo e Candela. I due matrimoni saranno celebrati nello stesso giorno, e tutti e quattro gli sposi sono in grande fermento.

Lucas, però, è un po’ in ansia; egli non può fare a meno di ripensare alla sua precedente esperienza, poi conclusasi in maniera fallimentare. Il dottore confesserà infatti alla sua prossima sposa di aver paura di essere abbandonato sull’altare, come accadde nel giorno del matrimonio con Aurora. Sol riuscirà a dissipare i dubbi del suo amato?

Scopritelo attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole, che saranno trasmesse prossimamente su Canale 5.