Anticipazioni Il Segreto, 22 aprile 2017: un veleno per Hernando

Camila scopre che il marito ha acquistato del cianuro e, sconvolta per la vicenda, cerca di saperne di più

Dalle anticipazioni Il Segreto della puntata del 22 aprile 2017 scopriamo che Camila farà un’inquietante scoperta che riguarda il marito Hernando, proprio mentre si prepara ad indagare sul suo passato. Francisca sembra quasi ossessionata da Garrigues, tanto che Raimundo lo affronta a viso aperto. Candela, intanto, è finalmente felice per la cognata, mentre Matias sembra sul punto di innamorarsi di Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 22 aprile 2017: un inquietante acquisto

Per qualche strano motivo, Hernando Dos Casas ha acquistato del cianuro, e l’unico ad esserne al corrente è don Anselmo che cerca in ogni modo di convincerlo a non servirsi del potente veleno mortale.

Successivamente anche Camila scopre quetsa strana notizia e rimane completamente sconvolta. Anche lei decide di chiedere consiglio a Don Anselmo: ma perché Hernando ha fatto una cosa simile?

Il Segreto puntate, anticipazioni del 22-4-2017: i timori di Francisca

Francisca Montenegro, intanto,appare terribilmente in ansia per la presenza in paese di Cristobal Garrigues. L’uomo sembra avere uno strano potere in paese, ed in generale sull’equilibrio della matrona, che da lui si sente stranamente minacciata.

Su suggerimento di Raimundo, la nobildonna incarica Mauricio di scoprire il punto debole dell’uomo, ma non ha fatto i conti con la scaltrezza di quest’ultimo, abilissimo a dissimulare le proprie intenzioni ed emozioni. Cosa nasconde l’ambiguo funzionario?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 22 aprile 2017: tenute in subbuglio

Mentre Beatriz e Matias sono sempre più vicini, ed arrivano quasi sul punto di baciarsi, tutto sembra pronto per Camila e Beatriz, in procinto di scoprire qualcosa di davvero importante sul conto di Hernando.

Alla Miel Amarga c’è finalmente un’atmosfera di festa per la gravidanza di Sol, mentre anche Candela comincia ad avvertire strani malesseri. Che sia incinta anche lei? Raimundo, nel frattempo, affronta apertamente Garrigues e gli dice di essere perfettamente al corrente del fatto che nasconde qualcosa.

Torneremo presto con nuove trame delle puntate Il Segreto per informarvi sulle novità che arrivano direttamente da Puente Viejo.