Anticipazioni Il Segreto, 24-30 aprile 2017: la vera figlia di Hernando

Incredibili rivelazioni tengono banco a Puente Viejo ed emerge finalmente il mistero nascosto dal Dos Casas

Scoperte raccapriccianti caratterizzano le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dal 24 al 30 aprile 2017 perchè Elias si rende conto che Hernando è un feroce assassino: in quella che fu la sua dimora ci sono addirittura i resti della sua prima moglie Manuela. Nel frattempo Mariana e Nicolas saranno costretti ad informare Rosario che stanno per lasciare Puente Viejo per trasferirsi temporaneamente a Murcia dopo la morte di Fuesanta. Cristobal ricatta e minaccia Emilia per farsi aiutare a distruggere Francisca Montenegro, mentre Sol perderà il suo bambino con drammatiche conseguenze. Mauricio sorprende intanto Cristobal nei pressi della tomba di Salvador Castro: cosa ci fa lì il nuovo funzionario di polizia?

Il Segreto anticipazioni: la trama delle puntate in onda dal 24 al 30 Aprile 2017

Le vicende della telenovela Il Segreto si fanno sempre più interessanti e di seguito vi raccontiamo nel dettaglio quello che vedrete su Canale 5 nella prossima settimana di programmazione.

  • Partiamo subito dalla puntata Il Segreto in onda lunedì 24-04-2017 in cui Camila capisce che solo Elias Mato può aiutarla a scoprire la verità sul passato oscuro dell’uomo che ha sposato, mentre Raimundo, sempre più preoccupato per Francisca, pedina Cristobal Garrigues per scoprire quali sono le sue vere intenzioni e perché è giunto in paese. Sol perde il bambino, e molto probabilmente resterà sterile.
  • Proseguiamo con l’episodio Il Segreto che vedremo martedì raccontandovi che Don Berengario trova un fiore esotico sbocciato in una zona solata e si reca da Nicolas per chiedergli di scattare una fotografia. Mariana invita il marito ed il parroco a chiedere il permesso alla proprietaria Dolores Miranar! Rosario soffre del fatto che Mariana e suo marito si stabiliranno temporaneamente a Murcia, mentre Cristobal comincia a fare strane domande a Francisca sul suo rapporto con Raimundo Ulloa. Elias mente ad Hernando per potersi allontanare senza sospetti da Puente Viejo. Francisca irride Sol e Mariana approfittando del loro momento difficile.
  • La trama Il Segreto relativa all’episodio di mercoledì rivela che Elias parte per Cerceda per indagare sul passato di Hernando. Un contadino gli racconta alcuni particolari importanti sulla vita dell’uomo, descrivendolo come un padre attento, premuroso e devoto. Il Dos Casas aveva due figli, un maschio e una femmina, ovvero Beatriz e Damian. Uno dei due è morto insieme alla madre Manuela molto tempo prima, a causa dell’incendio che ha completamente devastato la tenuta.
  • Nella puntata della telenovela Il Segreto del 27 aprile 2017 Elias raggiunge la vecchia abitazione di Hernando, dove ritrova in un pozzo dei resti umani: una mano presumibilmente di donna con una fede al dito! Francisca provoca Severo: il processo contro Hernando andrà avanti anche senza la sua testimonianza. Raimundo scopre che Cristobal e la Montenegro si incontrano spesso, mentre Emilia riesce ad entrare in possesso di alcuni documenti importanti appartenenti al Garrigues. Quest’ultimo la sorprendesul fatto e con fare seduttivo la invita a restituirglieli. La donna, intanto, è riuscita intanto a scoprire che Cristobal è arrivato a Puente Viejo per distruggere la Montenegro.
  • Venerdì 28 aprile 2017 assisteremo ai timori di Raimundo, convinto che prima o poi Cristobal metterà in atto qualcosa di terribile contro Francisca. Candela ha un improvviso malore e si scopre che è incinta. Hernando propone a Matias di aiutarlo in laboratorio, mentre Beatriz e Camila non vedono l’ora di conoscere le scoperte di Elias Mato. Cristobal è riuscito a farsi dare da Francisca un libro appartenuto a Salvador Castro, quindi ricatta Emilia: se non lo aiuterà a distruggere Francisca, a farne le spese saranno ii suoi familiari più stretti.
  • Vediamo cosa accadrà nell’episodio in onda sabato 29 aprile: Hernando capisce che Elias non è stato in Galizia e chiede a Rogelia di indagare sugli spostamenti del chimico. Quest’ultimo rivela a Camila una verità agghiacciante: Hernando Dos Casas ha assassinato la sua prima moglie, lasciato morire il suo secondogenito e consegnato l’allora piccola Beatriz alla famiglia Mella. La giovane è dunque sua figlia! Elias racconta inoltre di aver ritrovato dei resti umani, appartenenti probabilmente alla prima moglie di Hernando, nei pressi della tenuta che lo stesso uomo distrusse appiccando un incendio. Camila crederà alla versione di Elias?
  • Infine Emilia, durante la puntata serale de Il Segreto di domenica 30 aprile 2017, tenta di carpire a Raimundo informazioni su Francisca, mentre Alfonso diventa molto sospettoso. Beatriz riceve una lettera da parte di Prado in ci dice di non volerne più saperne di Matias; i due giovani si baciano. Francisca ordina a Mauricio di controllare Cristobal, ed il capomastro lo sorprendenei pressi del luogo ove è stato sepolto il corpo di Salvador Castro. Emilia svela ad Alfonso la verità: Garrigues vuole distruggere Francisca e la sta ricattando. Su richiesta di Hernando, Rogelia lascia Los Manantiales, mentre Camila vorrebbe rivelare la verità a Beatriz, poi Elias le fa cambiare idea. Carmelo decide di scrivere una lettera d’amore a Mencia.

Le sorprese non sono certo finite qui e se volete scoprire il seguito non perdete le trame Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole.