La vera identità di Camila, Il Segreto anticipazioni 12 agosto 2017

Un’incredibile verità sul conto della giovane viene rivelata nel corso delle prossime puntate della telenovela

Nicolas scopre qualcosa di inaspettato sul conto di Camila e le anticipazioni de Il Segreto di sabato 12 Agosto 2017 rivelano che il giovane Ortuno decide di raccontare tutto ad Hernando. Nestor reagisce male quando la Valdesalce gli rivea la notizia della morte di sua figlia, la piccola Belen, mentre Emilia si risveglia alla villa insieme a Cristobal e teme di aver subito violenza, ma lui le dice che è semplicemente svenuta. Alla fabbrica, intanto, si verifica un guasto e non si placa il malcontento dei lavoratori, ma secondo il Garrigues questi problemi sono opera dei dipendenti.

Anticipazioni del 12 agosto 2017, una brusca reazione

Camila, pressata da Nestor, si vede alfine costretta a confessare quello che è successo alla figlia di lui, Belen. La Valdesalce rivela così che la piccola ha perso tragicamente la vita in un naufragio, nel corso del quale peraltro era stata inizialmente data per morta lei stessa.

Come vedrete in questa puntata della telenovela spagnola, la reazione di Nestor alla notizia non sarà delle migliori: egli, infatti, andrà su tutte le furie e minaccerà vendetta. Ma Camila, fuggita precipitosamente da Cuba con la bambina, avrà detto la verità?

Anticipazioni Il Segreto di sabato 12 agosto 2017, amnesia momentanea?

Emilia ha accettato l’ennesimo invito a cena da parte di Cristobal, ma dopo aver bevuto un bicchiere di vino è crollata in un sonno profondissimo. Ella si risveglierà mprovvisamente a villa Montenegro, distesa su un divano e con indosso una camicia da notte bianca.

Di fronte alla sua evidente e legittima perplessità, Cristobal la guarda intensamente e le dice che ha avuto uno svenimento, mentre in realtà è stato lui a narcotizzarla. La donna, temendo di essere stata violentata, ha una dura reazione e si avvia frettolosamente verso l’uscita. Che cosa è successo realmente?

Puntata Il Segreto del 12 agosto 2017, sabotaggio in fabbrica

Venti di guerra soffiano intanto alla Textil, la fabbrica rilevata da Cristobal. Dopo la ribellione dei dipendenti, in rivolta a causa dei massacranti turni di lavoro a cui sono costretti a sottostare, improvvisamente si verifica un guasto, e molti macchinari risultano fuori uso.

Cristobal, secondo le trame delle prossime puntate de Il Segreto, farà ricadere la colpa sugli operai. Nel frattempo, Nicolas riferisce ad Hernando la sconvolgente scoperta fatta sulla vera identità di Camila.