Anticipazioni Il Segreto, 15 giugno 2017: la vera identità di Cristobal

Eulalia svela chi è Cristobal, Francisca sconvolta nella puntata de Il Segreto del 15 giugno 2017 dovrà affrontare un’amara verità, le anticipazioni svelano che a villa Montenegro arriverà la zia di Salvador Castro, che farà una scioccante rilevazione a Donna Francisca  Inoltre i telespettatori vedranno un Matias inizialmente intenzionato a tornare con Beatriz, ma il colloquio col fratello gli fa cambiare idea. Remedios, che ha permesso la scarcerazione di Hernando con la sua preziosa testimonianza,  viene uccisa, mentre Nicolas torna a Puente Viejo senza Mariana. Dov’è finita la Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto, 15 giugno 2017: un’incredibile rivelazione

A villa Montenegro arriva Eulalia, la zia di Salvador Castro, che rivela a Francisca che Cristobal Garrigues è in realtà figlio di quest’ultimo, nato dalla relazione con una cameriera, e uno dei pochi figli illegittimi sopravvissuti. Di conseguenza, egli intende avere ciò che gli spetta e che ritiene essere suo.

Francisca, sconvolta, ricorderà che il defunto marito era solito uccidere i propri figli illegittimi, ed Eulalia rivela di essere stata lei stessa a salvare il neonato dicendo al nipote che il piccolo era morto in seguito ad un parto difficile.

Anticipazioni Il Segreto, 15 Giugno 2017: Matias sotto ricatto

Matias è molto pentito di aver lasciato Beatriz, e vorrebbe tornare insieme a lei, anche in considerazione del fatto che la ragazza sembra ormai tranquilla dopo la felice soluzione dei problemi familiari.

Purtroppo, un confronto col fratello lo riporta crudelmente alla realtà: egli rischia l’arresto a causa della rapina al furgone portavalori, non è il caso di legare la sua vita a quella della giovane. Disperato, Matias non può che dargli ragione. Intanto, a Los Manantiales, Hernando e Camila trascorrono la loro prima notte insieme.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 giugno 2017: brutte notizie a Puente Viejo

L’avvocato Alfredo Pineda, che ha assistito Hernando nella delicata fase che aveva poi portato alla sua condanna a morte, porta al Dos Casas ed a sua moglie Camila una terribile notizia: donna Remedios è stata assassinata. L’anziana bambinaia è stata infatti strangolata dopo aver ricevuto un colpo in testa.

I due restano molto colpiti dalla notizia, ed Hernando capisce immediatamente che Il responsabile potrebbe essere Elias Mato. Intanto, a Puente Viejo ritorna inaspettatamente Nicolas: è solo, senza Mariana, e si comporta in maniera piuttosto strana.

Che fine ha fatto Mariana? E chi sarà stato ad uccidere Remedios? In che modo Francisca riuscirà a liberarsi di Cristobal? A questi interrogativi troverete risposta seguendo le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole.