Anticipazioni Il Segreto del 24 maggio 2017: verità inattesa per Beatriz

La giovane Mella ascolta per caso una discussione fra Elias e Camila ed apprende qualcosa che la sconvolge

Inattesi ritrovamenti ed incredibili scoperte sono al centro delle puntata che vedremo su canale 5 mercoledì 24 maggio 2017, le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Beatriz scoprirà chi è il suo vero padre, mentre Cristobal ritroverà i resti di Salvador, da qui forse si comincerà a capire il vero motivo di questo suo grande interesse. Puri, la domestica che avrebbe dovuto testimoniare contro Francisca, sparisce improvvisamente suscitando la preoccupazione di Severo e Carmelo, sarà morta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 24 maggio 2017: chi cerca trova

Con l’aiuto di Alfonso e Ramiro, Cristobal ritrova finalmente i resti di Salvador Castro. A questo punto quali saranno le sue intenzioni? Fin dal suo arrivo a Puente Viejo, l’uomo ha manifestato evidenti intenzioni di vendetta nei confronti di Francisca Montenegro; ma qual è il vero motivo?

La verità forse è proprio nascosta in quelle spoglie di un uomo che nessuno ha mai rimpianto, ma che, probabilmente, per qualcuno aveva un’importanza del tutto particolare, riuscirà Cristobal a dimostrare qualcosa?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 24-5- 2017: sparizione provvidenziale

Proprio immediatamente prima di testimoniare al processo contro Francisca, Puri sparisce misteriosamente. Severo e Carmelo sono molto preoccupati, e temono soprattutto che il processo possa essere annullato.

In realtà Francisca, indagata per avvelenamento a causa di quanto accaduto alla Miel Amarga la sera dell’incendio del Jaral, ha incaricato Mauricio di risolvere il problema alla radice, cioè di uccidere Puri. Vedremo che il capomastro, in realtà, non avrà obbedito agli ordini, ma semplicemente provvederà a neutralizzare una teste scomoda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 maggio 2017: una sconvolgente, amara verità

Hernando è in carcere, e continua a pensare a sua moglie Camila ma, nonostante ciò, sembra rifiutarsi di collaborare per dimostrare la propria innocenza. Egli ribadisce l’intenzione di non parlare anche in presenza dell’avvocato mandatogli da Camila; nessuno comprende il motivo di questo comportamento, soprattutto in considerazione del fatto che rischia la condanna alla pena capitale.

Nel frattempo, a Los Manatiales, scoppia una violenta discussione fra Elias e Camila; Beatriz, non vista, ascolta la conversazione e scopre così di essere la figlia di Hernando, arrestato perché accusato di aver ucciso la moglie ed il figlio, cioè sua madre ed il suo fratellino.

Come reagirà Beatriz di fronte alla sconvolgente verità appena appresa? Lo vedremo molto presto nelle prossime anticipazioni Il Segreto, riportate come sempre sul blog. Intriganti novità vi aspettano su queste pagine, non perdetele!