Anticipazioni Il Segreto, 9 giugno 2017: la verità sulla morte di Remedios

Hernando intuisce il gioco sporco di Elias e capisce che l’anziana donna potrebbe in realtà essere ancora a Cerceda

Hernando capisce che Elias potrebbe aver falsificato la data di morte di donna Remedios, e nella puntata del 9 giugno 2017 incaricherà immediatamente Camila di cercarla in una casa di riposo a Cerceda, le altre anticipazioni Il Segreto ci dicono che Mauricio metterà in guardia Raimundo da Cristobal, mentre Emilia confesserà al padre il ricatto che ha dovuto subire dall’uomo. Sol intanto è gelosa della dottoressa francese Monique.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 9 giugno 2017: il pericolo Cristobal

Mauricio e devono allontanarsi da Puente Viejo e chiedono a Raimundo di sorvegliare Francisca e spiare tutti i movimenti di Cristobal. Emilia, intanto, trova finalmente il coraggio di raccontare al padre che l’Intendente l’ha ricattata.

Obbligandola, infatti, a frugare tra i documenti della Montenegro e facendole promettere di mantenere il segreto. Raimundo ha così la conferma dei suoi sospetti, anche se non ha ancora capito quali siano le motivazioni del Garrigues.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio venerdì 9-6-2017: la gelosia di Sol

A Puente Viejo è arrivata da Parigi Monique Doineau, la dottoressa francese inviata da Aurora in aiuto di Lucas per fare fronte all’emergenza della difterite che ha colpito i bambini.

La situazione si era presentata molto difficile, anche e soprattutto a causa dei sabotaggi della Montenegro; al dispensario, Lucas e Monique lavorano indefessamente per risolvere il problema, ma l’impresa si rivela molto più difficile del previsto. Nel frattempo, Sol è gelosa dell’intesa inevitabilmente creatasi fra i due.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 giugno 2017: intuizione improvvisa

Matias va in carcere da Hernando, e i due, esaminando attentamente il certificato di morte di donna Remedios, scoprono che Elias ha mentito: la data sul documento, infatti, non appare attendibile, e l’anziana tata potrebbe essere ancora viva. Il Dos Casas chiede a Matias di informare subito Camila e di farla partire per Cerceda per cercare la signora.

La Valdesalce lascia dunque immediatamente Puente Viejo per andare a fare un sopralluogo in una casa di cura: sembra che la donna si sia rifugiata lì qualche anno dopo il terribile incendio nel quale persero la vita Damian e Manuela.

E’ dunque arrivato il momento della verità e della possibile salvezza di Hernando? Lo saprete molto presto seguendo le prossime anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento