Anticipazioni Il Segreto, 21 giugno 2017: la verità su Salvador, il misterioso Atiliano

Cristobal scopre chi era realmente il Castro mentre un nuovo personaggio porta scompiglio in paese

Francisca sarà costretta a confessare ciò che sa su Salvador Castro, infatti le anticipazioni Il Segreto del 21 giugno 2017 rivelano che Cristobal obbliga la donna a farlo, nonostante abbia già ricevuto numerose torture. Inoltre un nuovo personaggio della telenovela sembra destinato a portare scompiglio a Puente Viejo: si tratta di Atilano, il padre del piccolo Marcos, il bimbo che Sol e Lucas vorrebbero adottare. Severo si fida poco della sincerità dell’uomo, e vorrebbe vederci chiaro parlando con la Montenegro. Costei, però, è segregata nella sua stanza e non ha opportunità di uscire.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 21 giugno 2017: il padre di Marcos

Sol e Lucas cercano di convincere Atilano Salgado, il presunto padre biologico del piccolo Marcos, a lasciare loro il bambino, che vorrebbero adottare. Il bambino ha bisogno di cure adeguate, e loro hanno l’opportunità di offrirgli tutto quanto necessario.

Atilano è ricomparso improvvisamente affermando di volere il figlioletto, del quale non aveva potuto occuparsi perché la moglie lo aveva abbandonato proprio a causa della sua cecità. Egli lascerà dunque andare via il bambino?

Anticipazioni Il Segreto, 21 Giugno 2017: Francisca in trappola

Nel frattempo, Francisca viene costretta da Cristobal ed Eulalia a restare rinchiusa nella sua camera da letto; la stanza diventa così la sua prigione, una prigione che si rivelerà tutt’altro che dorata.

Cristobal chiede a Francisca di parlargli di Salvador Castro, suo padre, e quando dai racconti poco lusinghieri della matrona scopre che egli era un uomo spietato e senza scrupoli, esattamente come lui, quasi ne va fiero.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 giugno 2017: i dubbi di Severo

Severo e Carmelo sono poco convinti della sincerità di Atilano, che ha presentato un certificato di battesimo per provare la sua paternità del piccolo Marcos. Entrambi giungono alla conclusione che sietro tutto quello che è capitato negli ultimi tempi ai Santacruz ci sia ancora una volta lo zampino della Montenegro.

Così, Severo decide di andare a parlare con la matrona, ma Cristobal gli comunica che la signora è gravemente malata e che non può ricevere visite. Severo scoprirà cosa ha tramato la Montenegro contro di lui e soprattutto cosa le sta succedendo?

Leggete le trame della terza stagione per scoprirne di più, attraverso le nuove anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento