Pubblicato il: 28 Giugno, 2017  1676

Il Segreto: la verità su Atilano, anticipazioni 30 giugno 2017

Un’inquietante scoperta caratterizza le prossime puntate, mentre Cristobal continua il suo diabolico piano

Il Segreto: la verità su Atilano, anticipazioni 30 giugno 2017

Un’inquietante scoperta caratterizza le prossime puntate, mentre Cristobal continua il suo diabolico piano


Atilano è un impostore, questo è quello che scopre Carmelo nella puntata Il Segreto di giovedì 29 giugno 2017, nella quale vedrete che il misterioso uomo ha mentito riguardo alla paternità di Marcos. Per i fans della telenovela spagnola si prepara un’estate davvero calda: Beatriz vorrebbe abbandonare Puente Viejo per cercare di superare la delusione conseguente alla fine della sua storia con Matias, mentre Cristobal metterà a punto un piano per far cadere Emilia nella sua trappola e poterla finalmente sedurre, gli spoiler dicono che pur di possederla arriverà per fino a far arrestare Alfonso e a drogarla.

Il Segreto anticipazioni 30 giugno 2017 | Beatriz vuole partire

In seguito alla sua rottura con Matias, che le ha provocato grande dolore, Beatriz dice a Camila di voler lasciare Puente Viejo; ufficialmente la motivazione sarà quella di andare nella capitale, Madrid, per poter studiare all’Accademia delle Belle Arti.

La ragazza chiederà a Camila il favore di convincere Hernando a lasciarla partire: il Dos Casas accorderà il suo permesso? Beatriz farà la scelta giusta o si potrebbe pentire della richiesta, visto che è consapevole che il suo cuore batterebbe comunque e sempre per Matias?


Il Segreto anticipazioni 30 giugno 2017 | il piano di Cristobal

Intenzionato a sedurre Emilia, della quale si è incapricciato, Cristobal le fa credere che Francisca stia male a causa di una brutta malattia. Quindi, secondo le anticipazioni della telenovela Il Segreto, le chiede di andare ogni giorno alla tenuta per prendersi cura della signora.

L’intento di Garrigues è quello di sedurre la Ulloa per rovinare i Castaneda: ma Emilia accetterà di vegliare su Francisca almeno fino a quando non avrà recuperato le forze? E quali sono i suoi sentimenti per Cristobal?

Anticipazioni Il Segreto 30 giugno 2017: una clamorosa rivelazione

Nel tentativo di far affidare il piccolo Marcos alla sorella Sol, Severo sta cercando di convincere Atilano, padre del bambino, che dopo essersi mostrato ostile si dichiara disposto a trattare. Il Salgado, però, ha chiesto ai Santacruz il doppio della cifra che gli hanno offerto.

Le trame Il Segreto rivelano che a questo punto Carmelo consiglierà a Severo di far firmare all’uomo un documento legale che lo cauteli da eventuali future pretese dell’uomo. Sarà allora evidente che i documenti di Atilano sono falsi, e che lui non è il padre del bambino.