Il Segreto trama 17 Settembre 2017, verità shock sul bambino di Camila

La Valdesalce ha una grande angoscia per la sua gravidanza mentre Carmelo continua ad avere grandi paure

La puntata Il Segreto del 17 settembre 2017 è caratterizzata dal disperato tentativo di Alfonso di scoprire la verità sulle motivazioni che spingono sua moglie Emilia a dichiararsi responsabile della morte di Sol: egli chiederà aiuto alla compagna di cella della moglie, Sonia. Carmelo, intanto, chiede ad Adela discrezione sul loro rapporto: egli ha paura della reazione di Cristobal. E mentre Ismael continua ad umiliare Matias, Camila è in ansia perché teme che il suo bambino possa essere di Nestor Carrion.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trama del 17 settembre 2017: un tentativo estremo

Alfonso, disperato per l’arresto e la detenzione della moglie, non sa cosa fare per aiutarla. Emilia, infatti, continua a rimanere chiusa nel suo ostinato silenzio ed a rifiutarsi di dire come stanno veramente le cose.

Egli promette allora a Sonia, la compagna di cella di Emilia, di pagarle un avvocato, ma in cambio le chiede un grosso favore: ella dovrà aiutarlo a scoprire che cosa gli sta nascondendo sua moglie. Alfonso supplica Sonia di arrivare alla verità e di scoprire una volta per tutte la verità: chi sta proteggendo Emilia?

Il Segreto anticipazioni di domenica 17 settembre 2017, i timori di Carmelo

Carmelo, frattanto, requenta ormai stabilmente Adela, la vedova di Leonidas Talavera, l’uomo che egli ha assassinato per errore perché Cristobal Garrigues lo aveva indicato come l’omicida di Mencìa. Il Leal, che ha offerto alla donna un posto di lavoro in paese come insegnante, chiederà ad Adela di mantenere il riserbo sul  loro rapporto.

La verità è che egli teme ritorsioni proprio da parte del Garrigues, che fra l’altro potrebbe rivelare ad Adela che è proprio il Leal l’assassino di suo marito. Egli è al momento in esilio, ma Carmelo continua a non dormire sonni tranquilli.

Il Segreto anteprime puntata del 17 settembre 2017, l’angoscia di Camila

Nel frattempo Ismael continua a tessere le sue oscure trame. Egli prepara una trappola contro Matias e durante la cena di Natale fa in modo che egli faccia una pessima figura davanti a tutti. Mortificato, Matias abbandonerà casa Dos Casas.

Intanto Camila è molto angosciata: la gioia per la notizia della gravidanza è infatti offuscata dal terribile dubbio, di cui è al corrente il solo Don Anselmo, che il bambino che porta in grembo possa essere di Nestor. Inoltre, Camila è molto inquieta anche a causa di Ismael, del quale ha capito che nasconde un oscuro passato.