Il segreto anticipazioni 18 Luglio 2017, la verità shock di Lucas

Il dottor Moliner fa una rivelazione a Camila mentre Hernando continua ad essere in pericolo di vita

Le anticipazioni della puntata Il Segreto di venerdì 18 Agosto 2017 svelano che Lucas informa i Santacruz dell’incarico ricevuto all’università della capitale, suscitando però l’irritazione di Sol. Inoltre assisterete al tradimento di Camila, che pensa di arginare i danni concedendosi a Nestor, mentre Candela è molto in ansia per Carmelo, che dopo l’assassinio di Mencìa sembra ormai avere un solo chiodo fisso: la vendetta. Anche Rosario è preoccupata per le condizioni del figlio Alfonso, ancora in carcere senza che se ne conosca il motivo. Raimundo rivela a Francisca di volerla liberare da Cristobal. 

Il Segreto puntata di venerdì 18 agosto 2017, il tradimento di Camila e le ansie di Candela

Le condizioni di Hernando, travolto dal crollo dei sotterranei causati dall’ordigno piazzato da Nestor, sono ancora molto gravi; Camila, intanto, per allontanare il pericolo dalla sua famiglia, ha intanto deciso di concedersi a lui, anche se questo significa tradire suo marito.

Nel frattempo Carmelo non si rassegna alla morte della sua sposa; tutto ciò che lo tiene in vita è il desiderio di vendetta e Candela, molto preoccupata, chiede a Severo e ad Onesimo di tenerlo d’occhio ed informarsi sui progressi delle indagini della Guardia Civile.

Anticipazioni e trama Il Segreto del 18 agosto 2017, la preoccupazione per Alfonso e il piano di Raimundo

Rosario ha ritrovato ancora una volta la forza di reagire ai suoi dolori, e prende la coraggiosa decisione di andare a trovare suo figlio Alfonso in carcere; l’esito del colloquio non è dei migliori, perché la donna trova il figlio in condizione piuttosto critica, e non può che essere molto preoccupata per la sua salute.

Intanto Cristobal cerca in tutti i modi di entrare nelle grazie di Emilia, ma ottiene l’effetto contrario, perché la donna continua a disprezzarlo. Raimundo rivela a Francisca di fare il doppio gioco e di aver accettato la carica di Intendente solo per poterla tirare liberare dal suo aguzzino.

Il Segreto anticipazioni puntata del 18 agosto 2017, la delusione di Sol

Finalmente si chiarisce il mistero delle telefonate segrete di Lucas; il dottor Moliner informa la famiglia di aver ricevuto un’offerta di lavoro imperdibile, come il prestigioso incarico di ricoprire la cattedra di patologia all’università di Madrid.

Stando alle ultime trame de Il Segreto, però, non tutti sono entusiasti della notizia. In particolare, Sol, la moglie di Lucas, accuserà il consorte di averla tenuta all’oscuro della situazione fino a quel momento, e non sembra disposta a lasciare Puente Viejo.