La verità sull’uomo misterioso, anticipazioni Il Segreto del 31 agosto 2017

Il giovane salvatore di Beatriz entra in affari con suo padre mentre la vita di Candela appare appesa ad un filo

La situazione precipita a Puente Viejo stando alle anticipazioni Il Segreto del 31 agosto 2017. Francisca, risorta dalle sue ceneri e sempre più crudele, augura il peggio a Severo, mentre la vita di Candela è appesa ad un filo sempre più sottile. Rosario va a Madrid da Prado, Sol incolpa Carmelo dello stato di salute di sua cognata, mentre Hipolito invita Dolores a stare fuori dalla sua vita. Beatriz scopre, intanto, che il giovane che l’ha soccorsa, Ismael Barrientos, entrerà in affari con suo padre.

Il Segreto anicipazioni, trama del 31 agosto 2017: Francisca sempre più crudele

Francisca discute aspramente con Severo e gli augura atroci sofferenze, compresa la morte di Candela. Nel frattempo, Raimundo, nel corso di una riunione, chiarisce di voler applicare la legge alla lettera, ma fa presente a tutti che non lascerà il paese nelle mani della Montenegro consentendole di fare ciò che vuole.

Inoltre le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto raccontano che Alfonso è d’accordo con la partenza della madre, così Rosario si reca a Madrid.

Anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 31 agosto 2017: lite alla Miel Amarga

In casa Santacruz, intanto, la situazione precipita. Candela sembra ormai in fin di vita, e Sol ha una violenta lite con Carmelo. La sorella di Severo accusa l’uomo di essere responsabile del malore della donna, che da quel momento non si è più ripresa e lotta ora fra la vita e la morte.

Nel frattempo Gracia non sopporta più le interferenze della suocera Dolores nella sua vita privata, per cui Hipolito esorta la madre a farsi da parte.

Anticipazioni Il Segreto 31 agosto 2017: l’uomo del mistero

Soccorsa da Ismael Barrientos, questo il nome dello sconosciuto che l’ha liberata dalla trappola per lupi, Beatriz ritorna a casa  dopo essere stata visitata al dispensario da Lucas.

Successivamente, il giovane si reca a Los Manatiales per accertarsi che la fanciulla si sia ripresa al meglio dopo la brutta esperienza. Si scoprirà che Ismael è il commerciante che sta entrando in affari con suo padre, e Beatriz resterà ammaliata da tanta gentilezza.