Anticipazioni Il Segreto, 22-28 maggio 2017: il vero padre di Beatriz

Eclatanti novità nella telenovela spagnola per quanto riguarda la giovane Mella e la morte di Salvador Castro

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate trasmesse dal 22 al 28 maggio 2017 rivelano che Beatriz scopre casualmente chi è suo padre e si tratta proprio di Hernando, che potrebbe aver ucciso sua madre Manuela e il fratellino Damian. Matias, dopo aver realizzato un furto con i suoi fratelli, decide di lasciarla; Francisca non permette a Puri di recarsi in tribunale per testimoniare contro di lei, mentre una bellissima sorpresa attende Emilia:  una lettera da parte di Maria che la informa che Beltran si trova a Cuba con lei e con Gonzalo. Cristobal scopre la verità riguardo alla morte di Salvador Castro, suo padre e, continuando ad indagare ritroverà i suoi resti.

Anticipazioni Il Segreto dal 22 al 28 maggio 2017: Beatriz manovrata da Elias Mato

Ecco la trama dettagliata della puntate Il Segreto trasmesse su Canale 5 a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 Maggio 2017.

  •  Partiamo come sempre dalla prima puntata Il Segreto della settimana, in cui Matias, ricattato dai fratelli, si comporta in maniera ambigua nei confronti di Beatriz ed è sul punto di interrompere la sua relazione con lei per non farla soffrire. La sfilata in costume da bagno si è rivelata un vero successo, e Gracia è molto felice. Alfonso ed Emilia rivelano a Cristobal che Salvador Castro non è annegato, ma è stato colpito dalla figlia Soledad per evitare un’aggressione a lei ed a Juan. Il suo cadavere è stato sepolto nei pressi di un fiume. Francisca lascia intendere in presenza di Severo di aver provocato volontariamente l’incidente al mezzo che stava trasportando i vaccini a Puente Viejo solo allo scopo di danneggiare la fondazione Santacruz!
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto in onda martedì, nel quale Don Berengario vorrebbe far chiudere la boutique di Gracia. Francisca ordina a Mauricio di neutralizzare Puri, ma Fé lo scopre. Don Anselmo va da Hernando in carcere, mentre Alfonso e Ramiro scoprono che i resti di Salvador Castro sono misteriosamente scomparsi. Gracia riceve una strana lettera da parte di Mariana, nella quale la donna confida all’amica il suo turbamento e la sua solitudine.
  • La trama Il Segreto del 24 maggio 2017 rivela che Cristobal ritrova i resti di Salvador Castro, mentre Puri scompare misteriosamente proprio prima di testimoniare al processo contro Francisca, suscitando la preoccupazione di Severo e Carmelo. Hernando non vuole collaborare, e potrebbe per questo essere condannato alla pena di morte. Camila torna a casa dopo essere riuscita a farsi liberare accusando il marito di rapimento: vuole scoprire che cosa è successo realmente durante il terribile incendio di Cerceda. Durante un accesa discussione fra Elias e la Valdesalce, Beatriz scopre di essere figlia del Dos Casas, in carcere con l’accusa di aver ucciso la mamma e il suo fratellino.
  • Siamo così arrivati all’appuntamento con la telenovela Il Segreto di giovedì e vi sveliamo che Beatriz, dopo aver scoperto la verità, avverte un malore, e Severo capisce che dietro alla improvvisa sparizione di Puri potrebbe esserci lo zampino di Francisca.  Sol scopre che la sua amica Filo ha rubato tutti i suoi gioielli. Matias aiuta i suoi fratelli a realizzare un furto e successivamente, viene invaso da terribili sensi di colpa. Cristobal annuncia intanto di voler lasciare Puente Viejo, ma le sue intenzioni di vendetta nei confronti di Francisca sono chiare a tutti.
  • Nella puntata che vedremo venerdì 26 maggio Camila spiega a Beatriz che Gabriel e Yolanda erano i suoi genitori adottivi.  e lei, ra le lacrime, non capisce perché l’uomo ha ritenuto opportuno abbandonarla dopo la morte della sua mamma e del suo fratellino. Filo svela a Sol di aver rubato i gioielli perché ha una figlia gravemente malata, ma Sol decide comunque di denunciarla. Elias approfitta del risentimento di Beatriz per Hernando e cerca di  allontanarla per sempre da lui; Beatriz se la prende poi anche con Camila, che le ha nascosto la verità.
  • Nella puntata di sabato 27 maggio Don Berengario vuole far chiudere la boutique di Gracia, mentre  Fe tira un sospiro di sollievo quando scopre che Mauricio non ha ucciso Puri come la sua padrona gli aveva ordinato. Francisca fa in modo che i vaccini ordinati da Lucas e da Severo non arrivino a destinazione. Matias, intanto, lascia  Beatriz
  • Infine, nella puntata serale di domenica 28 maggio, Camila sarà molto preoccupata per Beatriz e per i suoi continui svenimenti, quindi si rivolgerà a Lucas che le consiglia di portare la ragazza presso un centro specializzato. Hipolito cerca di far riappacificare don Berengario e Gracia, ma l’impresa appare molto più difficile del previsto. Matias confessa infine a Beatriz perché ha deciso di troncare con lei. Emilia riceve una lettera da Maria, informandola che Beltran è a Cuba con lei, Gonzalo ed Esperanza.

Termina il racconto sulle anticipazioni Il Segreto ma non perdete le incredibili novità che riguardano i protagonisti della seguitissima telenovela spagnola.