Il Segreto anticipazioni e news, luglio 2017: cambia la programmazione! Ecco tutti i dettagli

Ancora una volta Mediaset decide di modificare l’orario per messa in onda della telenovela spagnola.

La telenovela Il Segreto cambia la fascia oraria in cui potrete vederla, infatti nonostante gli ottimi ascolti che detiene nella sua abituale collocazione, come già accaduto gli anni precedenti, vedrete nel preserale le vicende degli abitanti di Puente Vuejo. Durante l’estate la produzione spagnola vi stupirà come innumerevoli colpi di scena come la verità su che fine abbia fatto davvero Mariana Castaneda e cosa stia nascondendo Camila che riguarda il suo misterioso passato. Ecco tutti i dettagli sulla nuova programmazione sia del pomeridiano che della puntata serale.

Il Segreto anticipazioni e news, luglio 2017: la nuova programmazione

Dalla metà del mese di luglio 2017 fino al prossimo settembre 2017, il game show di Gerry Scotti, Caduta libera, chiude i battenti per le vacanze estive. Al suo posto nell’orario che va dalle 18:45 alle 20:00, ovvero quando inizia il tg5, sarà collocato come lo scorso anno, la telenovela spagnola Il Segreto.

Una programmazione senza sosta sette giorni su sette per Il Segreto, che però vede una battuta d’arresto nella puntata serale della domenica, lasciata esclusivamente alla messa in onda dell’altra telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita. Si presume che col finire dell’ estate tutto ritornerà all’abituale programmazione.

Il Segreto anticipazioni e news, luglio 2017: che fine ha fatto Mariana Castaneda?

Abbiamo visto fino ad oggi che Nicolas è tornato solo a Puente Viejo, ma il giovane fotografo non è più lo stesso uomo, infatti si dimostra schivo e sospettoso di coloro che fino a poco prima chiamava la sua famiglia. Tutto si deve alla scomparsa misteriosa di Mariana, sua moglie, che non si sa come ha fatto perdere le sue tracce e l’Ortuno pensa che venga nascosta dai suoi cari.

Ma presto Nicolas si dovrà ricredere in quanto verrà convocato dalla guardia civile per il riconoscimento di una donna che pare proprio Mariana. L’uomo scopre che si tratta di un omicidio e la catenina trovata addosso al corpo della donna riversa accanto al fiume, è quella che Rosario aveva donato alla figlia. Cosa sarà accaduto? Sarà davvero la Castaneda?

Il Segreto anticipazioni e news, luglio 2017: il mistero di Camila

Dal giorno in cui Hernando e Camila sono arrivati a Puente Viejo si è sempre parlato del passato del Dos Casas, ma non di quello di sua moglie. Fin’ora un solo accenno che però è stato prontamente sviato proprio dalla Valdesace. Ora però il passato bussa alla porta della donna, infatti arriverà in paese un certo Nestor.

Un personaggio che sconvolgerà non soltanto Camila, ma anche il suo matrimonio con Hernando che da poco pareva essere più felice che mai. L’uomo vuole scoprire la verità su sua figlia Belen e su dove si trovi in realtà, ma la donna fingerà di non sapere nulla di quella bambina. L’uomo però non credendole, inizierà a tormentarla.

Per scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti de Il Segreto continuare a seguire le nostre anticipazioni sulle puntate che andranno in onda nel mese di luglio 2017.