Il segreto anticipazioni dicembre 2017: Hernando tradisce Camila con Lucia

Non ci sarà pace per la famiglia Dos Casas che presto vedrà Hernando cadere tra le braccie dell’amica di penna della moglie

Sarà un tradimento coi fiocchi quello che nella telenovela Il Segreto verrà commesso da Hernando nei confronti di Camila, accadrà nelle puntate di dicembre 2017 quando nelle loro vite arriverà Lucia, l’amica a cui la Valdesace ha sempre scritto, fin dal primo momento in cui è arrivata a Puente Viejo. Stando alle anticipazioni ella perfidamente si presenterà dicendo di voler far visita all’amica, ma la realtà è un’altra, infatti la donna medita propositi di vendetta per la signora Dos Casas e l’ignaro Hernando cadrà nella tela della diabolica tessitrice, che riuscirà a manovrarlo come un burattino. Ecco come si svolgeranno i fatti nei prossimi episodi.

L’arrivo di Lucia a Puente Viejo

Abbiamo appena visto la tragica morte di Damian, il figlio pazzo di Hernando e la perdita del figlio che Camila stava aspettando. Ma a breve vedrete entrare in scena Lucia Torres, la donna a cui Camila confidava tutto tramite lettera. La Valdesace considera Lucia la sua più cara amica e il suo arrivo sembrerà inizialmente la cosa migliore per tutti.

Ma Lucia si trova a Los Manantiales non per far visita all’amica, bensì per vendicare la morte di Nestor. Vi chiederete cosa centra, ebbene la Torres aveva intrecciato una relazione col perfido uomo e quando ha saputo della sua morte, ha deciso di vendicarsi. Ma questo non sarà l’unico motivo per cui lei odia Camila.

Il piano Segreto della donna

Lucia cova molto rancore per la Valdesace, prima di tutto perchè Nestor non aveva smesso di desiderarla nonostante avesse una relazione con lei,  poi perchè quando il lestofante si era recato a Puente Viejo, lei a Cuba era d’accordo con lui, affinchè ricattasse Camila e la costringesse a lasciare il marito per seguirlo.

Camila non sospetta minimamente che Lucia abbia intenzione di rovinarle la vita e si mostra contenta e felice della sua presenza, fidandosi ciecamente di ogni sua parola e consiglio. In realtà la donna sarà abilissima nel far credere all’amica che il marito la sta trascurando e fa in modo che Camila inizi ad essere più fredda con lui.

Hernando Dos Casos cade nella trappola!

Tutto accadrà mentre Camila si allontanerà da Hernando per qualche giorno. Lucia gli starà sempre intorno e riuscirà a baciarlo. Poi farà in modo che l’uomo non risponda al telefono all’ora stabilita con la moglie, la quale andrà su tutte le furie. Questo evento sconvolgerà profondamente il Dos Casas che inizierà ad affogare i dispiaceri nella bottiglia.

Sarà proprio mentre lui è ubriaco che Lucia si farà avanti e riuscirà a sedurre Hernando portandolo nel suo letto. Questo potrebbe essere dunque l’inizio della fine per la coppia più amata della telenovela spagnola?  La donna porterà davvero via Hernando a Camila, distruggendo per sempre il loro matrimonio?