Il Segreto, anticipazioni puntate italiane e spagnole: Emilia in trappola!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: un terribile dramma colpirà  Severo Santacruz e Candela

Nelle puntate spagnole de Il Segreto scopriamo che Candela andrà in contro ad un triste destino a causa della gravidanza, mentre Severo prenderà una decisione incredibile, intanto nell’ episodio italiano del 12 maggio 2017 ritroviamo Emilia, tenuta sotto scacco da Cristobal, che ordina alla locandiera di trovare prove contro la Montenegro, costringendola ad intrufolarsi nella villa , nel frattempo Camila resterà sconvolta dopo aver sentito dei rumori e ricevuto una strana lettera.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il dramma di Candela

La felicità di Candela e Severo presto si tramuterà in un terribile incubo, in quanto la gravidanza della pasticcera di Puente Viejo inizierà a creare gravi problemi di salute alla donna che verrà addirittura trovata a terra senza sensi dal marito, il quale, molto spaventato, chiederà l’intervento di Lucas. Moliner preoccupato per le condizioni della cognata, consiglierà al Santacruz di farla ricoverare al sanatorio perchè solo lì potranno seguirla nel migliore dei modi.

Severo non vedendo altra soluzione e timoroso per la vita della moglie, insieme a Sol, porta Candela al sanatorio. Poco dopo il ricovero però le condizioni della Mendizabal peggiorano e il latifondista verrà messo di fronte alla terribile scelta di decidere se salvare la vita alla madre o al bambino. L’uomo non si sentirà in grado di scegliere, ma giunto il momento del parto la donna, dopo aver dato alla luce un maschietto, perde la vita insieme a quella del suo bambino.

Il Segreto, anticipazioni 12 maggio 2017: Emilia ricattata!

Già nelle scorse puntate avete visto Cristobal fare pressioni su Emilia per costringerla a collaborare con lui, infatti l’uomo vuole ad ogni costo trovare le prove dei crimini commessi da Francisca Montenegro, ma non volendo mettere il gioco la sua persona, decide di ricattare la Ulloa affinchè sia lei a fare il lavoro sporco.

Infatti Garrigues minaccia Emilia di far finire i grossi guai sia il padre che i Castaneda, la donna sentendosi con le spalle al muro, è costretta a sottostare al vile ricatto e per questo andrà alla Casona per cercare qualsiasi cosa che possa incriminare la matrona, ma verrà sorpresa proprio da quest’ultima, ma per fortuna la locandiera troverà una scusa, dicendole che si trova alla villa per insegnare a Fe come fare le tortillas. La Montenegro le avrà creduto?

Il Segreto, anticipazioni 12 maggio 2017: la scoperta di Camila

Dopo aver trovato la procura di Hernando, Camila si sente più forte e decide di portare avanti gli affari del marito, ma ad un certo punto sente strani rumori, ma pensa di essere suggestionata dal desiderio di ritrovare Hernando e di scoprire la verità su di quello che è realmente accaduto nell’incendio dove perse la vita la moglie Manuela. Ma una mattina appena sveglia trova una lettera del Dos Casas sul suo comodino e inizia a sospettare che l’uomo sia nelle vicinanze.

Nel frattempo Elias è sempre più inquieto e nervoso e mal sopporta il desiderio di Camila di potersi ricongiungere col marito. Infatti il chimico non è più la persona mite che avete visto al suo ingresso nella telenovela, ma si sta rivelando autoritario e collerico, tanto da creare qualche sospetto nel giovane Castaneda, che nel frattempo continua segretamente ad aiutare Hernando, nascosto nei sotterranei.

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete chi è il personaggio di Lucia che ha appena fatto il suo ingresso nelle puntate spagnole.