Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1554

Anticipazioni Il Segreto, aprile 2017: Francisca, l’inganno è servito!

Nelle prossime puntate della telenovela scoprirete che Francisca sta pianificando un'incredibile farsa

Anticipazioni Il Segreto, aprile 2017: Francisca, l’inganno è servito!

Nelle prossime puntate della telenovela scoprirete che Francisca sta pianificando un'incredibile farsa


Nel mese di aprile 2017 le anticipazioni riguardanti Il Segreto vi sveleranno quello che sta architettando la Montenegro per tutelarsi dagli anarchici, infatti la Montengro arriverà addirittura a fingere di voler stringere un accordo leale con il suo acerrimo nemico, Severo Santacruz il quale, nonostante non si fidi della perfida donna, non arriverà a pensare che quella stretta di mano era tutt’altro che un sodalizio con la matrona.

Anteprime Il Segreto, puntate aprile 2017: la decisione di Francisca

Con l’intento di difendersi dagli anarchici, Francisca decide di parlare anche con Severo del pericolo che incombe su tutto il paese di Puente Viejo. Infatti chiede a Mauricio di convocare il Santacruz alla Casona, dicendogli di convincerlo ad ogni costo ad accettare di incontrarla in quanto il motivo è molto serio ed importante.

Così Mauricio si reca dal latifondista che, sentito il messaggio della Montenegro, accetta seppur con qualche riserbo, di recarsi alla tenuta. Così una volta arrivato da Francisca, l’uomo viene ricevuto dalla donna nel giardino della villa e proprio lì, la matrona gli rivela le sue paure su quello che potrebbe accadere ora che la guardia civile ha deciso di andarsene perchè ritiene passato il pericolo.


Puntate Il Segreto, mese di aprile 2017: il patto di Francisca

Le parole di Francisca, trovano d’accordo Severo, che dopo essere stato vittima di un attentato teme anch’egli che gli attacchi di quei folli  malviventi non siano ancora finiti e che se la guardi civile se ne andrà davvero, avranno la strada spianata per poter pianificare qualsiasi cosa contro tutti coloro che a parer loro rappresentano il potere e il benessere.

Francisca a questo punto, guardando Severo dritto negli occhi gli propone di cessare, almeno per il momento, le ostilità tra di loro per aiutarsi a vicenda e cercare così di difendere le loro proprietà, le loro vite e quelle delle persone a loro care. Il Santacruz è stupito dalla richiesta della Montenegro, ma nonostante continui a non fidarsi di lei accetta la tregua stringendole la mano.

Anticipazioni Il Segreto,  aprile 2017: i dubbi di Severo

Dopo essersene andato, Severo, teme che dietro alla richiesta di donna Francisca possa esserci ben altro, ma non riesce a capire di cosa possa trattarsi, ma nel frattempo fa comodo anche al lui che, dato il momento, non debba pensare anche a difendersi dalla Montenegro.

Ma i sospetti di Severo sembrano fondati, infatti dopo l’uscita di Ssantacruz dal giardino della villa, vediamo Francisca pulirsi le mani per aver stretto le mani all’imprenditore, ma col viso sorrodente e soddisfatto per aver raggiunto il suo scopo. Cosa starà tramando la perfida matrona ai danni dell’ignaro Severo?

Presto le anticipazioni della telenovela torneranno con le puntate del mese di aprile 2017 de Il Segreto che vi sveleranno la verità su Hernando Dos Casas.

CATEGORIE Il segreto