Il Segreto: la puntata serale del 10 settembre 2015 andrà in onda
Isidro e Rita

Il Segreto, oggi giovedì 10 settembre 2015, come confermano le ultimissime notizie che ci sono pervenute, non andrà in onda su Canale 5 alle 21,10. La puntata serale è spostata a domani, venerdì 11 settembre 2015, quando ci aspettano importanti novità: Conrado sarà sempre più geloso di Lesmes Colmanar il nuovo medico di Puente Viejo, giunto per sostituire Don Pablo e che è felice di accogliere, in quello che è diventato il suo ambulatorio, la bravissima e competente Aurora Castro, promettendole che grazie a lei diventerà una valente dottoressa, perché, passo dopo passo, le spiegherà tutti i segreti della medicina!

Nella puntata che andrà in onda domani, la serale dell’ 11 settembre 2015, la nostra eroina Aurora approfondirà la conoscenza con il dottor Lesmes, creando una forte gelosia in Conrado, che non tarderà a mostrare. Emergerà chiaramente che il bel Buenaventura sia ancora interessato alla sua amata e che abbia baciato un’altra al solo scopo di farla allontanare da lui, dato il suo compromettente passato. Ma non è tutto! Maria riceverà una bellissima lettera… e indovinate da parte di chi?

Di Gonzalo! Il ragazzo, sfidando “insidie e pericoli” riuscirà a far recapitare alla sua amata, tramite Celia ( che rischierà grosso, in quanto la Madre Superiora per un soffio non la intercetterà) una bellissima lettera d’amore, in cui vi sarà scritto che questa sarà l’ultima prova da superare! Gonzalo non permetterà che il loro bambino nasca in un convento! Ma Francisca ha già tentato di macchinare contro di loro: infatti, la signora, con la collaborazione di Suor Encarnación, alla quale consegnerà una grossa somma di denaro, è certa strapperà a Maria il bambino che a breve partorirà!

E ne approfittiamo per darvi un piccolo spoiler sulle prossime puntate che andranno a colorare il mese di settembre 2015: Maria, quando scoprirà questa terribile verità, non potrà fare a meno di raccontare alla sua madrina le terribili vessazioni, i soprusi, le violenze e gli abusi che il marito ha perpetrato nel silenzio della notte nei suoi confronti! E quando Francisca lo scoprirà, tramerà sottilmente contro Fernando e nella sua mente riecheggeranno le parole di Gonzalo, quando, litigando con Mesia un brutto giorno, lo definì un violentatore… E cosa ne sarà di Mesia Junior? Vi annunciamo che il suo destino… non sarà dei più rosei!

Non tardate a ripassare per godervi nuove news anticipatrici Il Segreto!