Il Segreto anticipazion: trama puntata di oggi 16 Novembre 2015
Gonzalo e Maria

Molti sono i colpi di scena annunciati dalle nuove anticipazioni Il Segreto che ci mostrano la trama della puntata di oggi 16 Novembre 2015Candela ci appare infatti di una freddezza mai vista prima, mostrandosi distaccata e nervosa verso i figli di Tristan. La donna nasconde qualche importante segreto e questo lo si evince dal suo atteggiamento arrogante e sgarbato! Don Anselmo pensa di organizzare una messa di suffragio per la piccola Esperanza, ma Maria non è rassegnata alla scomparsa della sua bambina, lei sente che è ancora viva! Approfondiamo queste vicende che avrete modo di vedere nell’episodio di oggi della soap

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 16-11-2015: Candela è sempre più arrogante e fredda…

Nella puntata di oggi le anteprime sulla soap spagnola ci annunciano che vedremo Candela piangere disperatamente. Sta piovendo, quasi il cielo volesse manifestare la sua tristezza, e sente il pianto di un neonato che giunge dalla casa di Mendizabal… chi è il piccolo che sta piangendo? Potrebbe essere Esperanza…intanto Don Anselmo vuole organizzare una messa in suffragio della piccola, ma Maria non è d’accordo e non partecipa alla celebrazione religiosa: come possono gli altri rassegnarsi così in fretta? Esperanza è viva e tornerà tra le sue braccia!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 Novembre 2015: Esperanza è sempre più triste…

Maria, che si era recata nel luogo in cui era scomparsa Esperanza, riesce a tornare in casa prima di Gonzalo, ma è sempre più triste ed amareggiata, soprattutto ora che stava per suicidarsi! La donna infatti aveva litigato con Gonzalo, accusandolo di non aver mantenuto la promessa di riportarle la sua piccola, ed era uscita di casa. Dopo avere vagato e camminato tanto, trovando il luogo dove Esperanza era scomparsa con l’intenzione di raggiungerla tentando il suicidio. Proprio in questo modo si era espressa con gli abitanti di El Jaral. Intanto Aurora scopre che Lesmes è sempre in casa e scopre l’arrivo di sua sorella Jimena!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata oggi 16-11-2015: Jacinta si fa preparare un veleno per…

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano che il dottor Colmenar è obbligato a preparare un potente veleno da Jacinta, vedremo in seguito cosa sarà in grado di fare la perfida donna! Nicolas lascia il paese, promettendo alla sorella di Alfonso che al suo ritorno staranno insieme per tutta la vita. Gonzalo intanto cerca di fare tornare Candela a casa, ma la donna arrogantemente rifiuta e risponde di non volere pensare a nessuno se non a se stessa!

Le anteprime Il Segreto ci annunciano che nelle prossime puntate assisteremo a situazioni molto interessanti: Gonzalo parteciperà alla messa per la piccola Esperanza e Maria diventerà ancora più fredda e distaccata. La Montenegro farà sicuramente il possibile per dividere la coppia… continuate a seguirci per scoprire tutto il resto!