Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  510

Il Segreto in pausa estiva 2015, vanno in vacanza anche le altre soap!

Le puntate "classiche" de Il Segreto, Beautiful, Una Vita e Un posto al sole andranno in vacanza dal...

Il Segreto in pausa estiva 2015, vanno in vacanza anche le altre soap!

Le puntate "classiche" de Il Segreto, Beautiful, Una Vita e Un posto al sole andranno in vacanza dal...


Ecco i prossimi cambiamenti che riguarderanno il palinsesto di Canale 5 e di Rai Tre. Le amatissime storie de Il Segreto, Beautiful, Una Vita e Un Posto al Sole andranno in pausa estiva da Lunedì 10 a Venerdì 21 Agosto 2015. La telenovela spagnola, però, andrà in onda in replica fino al 22 Agosto 2015 e ogni domenica non ci abbandonerà il consueto appuntamento serale dalle 21:10 alle 22:30. Un posto al sole, invece, ci sorprenderà con ben dieci episodi inediti in cui vedremo uno spassosissimo Raffaele Giordano improvvisarsi cabarettista! Proseguite nella lettura per scoprirne di più!

Il Segreto in pausa estiva dal 10 al 21 agosto 2015, ma… le repliche e l’appuntamento serale della domenica  continueranno a tenerci compagnia!

Le notizie che ci sono appena pervenute ci svelano che le puntate inedite, ovvero classiche de Il Segreto saranno temporaneamente sospese dal 10 al 22 Agosto 2015, fatta eccezione per la puntata serale della domenica, che continuerà ad allietare le nostre serate con il prosieguo della storia d’amore impossibile tra Maria e Gonzalo e con la triste vicenda di Francisca, vessata dalla subdola e folle infermiera Jesusa. Al posto degli episodi inediti, dunque, andranno in onda degli stralci tratti dalla prima stagione della telenovela spagnola, grazie ai quali rivivremo i momenti più belli  ed emozionanti della indimenticabile e tormentata storia d’amore tra Tristan e Pepa  e rumoreggia che il 10 Agosto 2015 rivedremo la puntata numero 1 de Il Segreto!

Beautiful e Una Vita vanno in vacanza dal 10 al 21 agosto 2015!


Stando alle primissime indiscrezioni che circolano sul web, la telenovela spagnola Una Vita, che ha debuttato su Canale 5 il 22 giugno 2015 e che da allora non sta smettendo di appassionarci con la storia d’amore impossibile tra German, il facoltoso medico di Acacias 38 e Manuela, e la soap d’oltreoceano Beautiful, le cui puntate sono attualmente incentrate sul compromettente segreto di Maya Avant, andranno in pausa estiva dal 10 al 21 Agosto 2015 per poi ritornare su Canale 5 al consueto orario pomeridiano, salvo cambiamenti  di cui vi terremo sicuramente informati! E nella soap statunitense si arriverà alla clamorosa svolta che porterà Rick a scoprire la verità su Maya?

Un Posto al Sole show, dieci episodi inediti con Raffaele Giordano…cabarettista!

Le puntate “classiche” della amata soap napoletana si interromperanno il 7 Agosto 2015 per poi riprendere il 24 Agosto 2015. Tuttavia, dal 10 al 21 agosto 2015, i telespettatori di Rai Tre potranno godersi Un posto al sole show, con Raffaele Giordano nelle vesti di un divertentissimo cabarettista! Come riuscirà ad improvvisarsi tale? Sappiamo che l’uomo si recherà al Caffè Vulcano per assistere allo spettacolo di un comico. A  causa di un brutto imprevisto, l’attore in questione non potrà raggiungere la città e Silvia gli  chiederà di annunciare ai presenti che lo show non potrà tenersi più e… sarà a quel punto che Giordano… s’improvviserà cabarettista!

Le notizie sulla pausa estiva 2015 de Il Segreto, di Una Vita, Beautiful e della soap Un Posto al Sole vanno prese con le pinze, per questo, per conferme, smentite ed eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, vi invitiamo a ritornare su Anticipazioni.tv! Affettuosi saluti a tutti!

CATEGORIE Il segreto