Il Segreto news, il mistero più dolce di Pepa: presto sarà mamma!

Arriva la notizia ufficiale riguardante l’attrice Megan Montaner che aspetta un bambino dal suo compagno biologo: l’annuncio su Instagram

Torna ad essere protagonista delle news de il Segreto la bellissima Megan Montaner, indimenticabile interprete della telenovela spagnola, in cui interpretava il ruolo della compianta Pepa, il grande amore di Tristan Castro. L’attrice, che di recente abbiamo visto sui teleschermi italiani nel ruolo della prostituta Lola in Victor Ros, ha annunciato la sua gravidanza pubblicando su Instagram una fotografia che mostra il suo ventre arrotondato: la gravidanza è già abbastanza avanzata…sarà un fiocco azzurro o rosa?

Il segreto news: la grande gioia di Megan Montaner

Insieme agli auguri per il nuovo anno, la nostra Pepa/Megan ha dichiarato che il meglio deve ancora arrivare, con evidente riferimento alla creatura di cui è in attesa. L’attrice, da tempo legata al biologo Gorka Ortuzar, dovrebbe essere al sesto mese di gravidanza, dunque presto la vedremo alle prese con pannolini e biberon.

Grande la felicità della Montaner, che ha voluto condividere la notizia con i suoi numerosissimi fans. Sono in tanti, infatti, a volerle bene, ed è a loro che l’attrice ha voluto fare gli auguri di buon anno e condividere con loro la sua gioia.

Il Segreto news: come si dividerà Megan tra culle e lavoro?

Megan, infatti, molto nota in Spagna, ha conquistato il pubblico italiano interpretando il ruolo di Pepa, la tormentata levatrice che si scoprirà poi di nobili origini, e che darà a Tristan una coppia di gemelli, Aurora e Bosco.

L’attrice è stata poi protagonista nel ruolo di Samira della fiction “Fuoco amico” accanto a Raoul Bova, e di recente ha prestato il volto alla prostituta Lola in Victor Ros, la fiction spagnola andata in onda di recente sempre su canale 5  Visto il lieto evento ormai alle porte,è facile ipotizzare che per un po’ di tempo la bella Megan resterà per qualche tempo lontana dal set.

Il Segreto News: una coppia consolidata

Megan Montaner ed il padre del suo bambino sono legati da circa tre anni. Recentemente l’attrice aveva dichiarato in un’intervista che presto sarebbe convolata a nozze con l’uomo della sua vita; il loro rapporto è infatti molto saldo, e adesso ci sarà tra loro il legame più grande, il loro primo figlio.

Ci vorrà ancora qualche mese prima che la nostra curiosità venga soddisfatta, ma a breve sapremo se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia. Quel che è certo è che sarà bellissimo come la sua mamma, alla quale auguriamo tanta felicità in attesa di rivederla presto in televisione!

In ogni caso vi terremo aggiornati con le nostre news sulla telenovela Il Segreto.

Lascia un commento