Il Segreto: Mariana e Bosco si sposano | anticipazioni e news

I due protagonisti della telenovela spagnola hanno finalmente deciso di fare il grande passo

I due ex protagonisti de Il Segreto Carlota Barò e Francisco Ortis saranno presto marito e moglie, la notizia era già nell’aria da tempo e ora arriva la conferma, nonostante la data precisa non sia ancora stata resa nota. Il personaggio di Bosco è ormai uscito da tempo dalla telenovela spagnola, mentre quello di Mariana sta per dare l’addio nelle prossime puntate, infatti nel corso del mese di luglio 2017 si scoprirà qualcosa di davvero agghiacciante sul destino a cui è andata incontro la Castaneda. Vediamo in anteprima le anticipazioni de Il Segreto che riguardano questo personaggio.

Il Segreto anticipazioni e news | Fiori d’arancio per Carlota e Francisco

Come già anticipato i due interpreti di Mariana e Bosco de Il Segreto stanno per convolare a nozze, i due sono fidanzati da quattro anni e si sono incontrati proprio sul set della telenovela spagnola e si sono innamorati, ma le riprese non davano loro il tempo di organizzare il loro matrimonio, ma ora stanno per dire sì.

Ma Carlota e Francisco non sono l’unica coppia che si è formata, ricordiamo infatti anche gli interpreti di Gonzalo e Fe, ovvero Jordi Coll e Marta Tomasa che sono già da tempo marito e moglie  e che inoltre, stanno per avere il loro secondo figlio. Attendiamo infatti l’annuncio del lieto evento ormai imminente.

Il Segreto anticipazioni e news | il destino di Mariana

Come ben sapete seguendo le puntate de Il Segreto, Nicolas è tornato a Puente Viejo senza la moglie Mariana e convinto che la famiglia Castaneda la stia nascondendo da qualche parte. L’Ortuno inoltre teme che la donna possa essere scappata con il suo amico Genaro, abbandonando sia lui che la piccola Juanita. Ma a tutti questa cosa sembra una follia, infatti nessuno crede che Mariana possa essere capace di un simile gesto.

Presto un terribile evento darà ragione ai Castaneda, soprattutto ai brutti presentimenti che ha da qualche tempo la madre Rosario, la quale sente che è capitato qualcosa di terribile alla sua Mariana. A breve infatti si presenterà la guardia civile che chiederà a Nicolas di recarsi con loro in un certo luogo.

Il Segreto anticipazioni e news | addio Mariana

Nicolas infatti, secondo le trame Il Segreto sarà chiamato per il riconoscimento di una donna rinvenuta morta e probabilmente assassinata da un killer professionista. Il volto della donna è irriconoscibile così come parte del suo corpo già in stato di decomposizione, ma qualcosa non darà adito a dubbi per il fotografo. Infatti sarà il ritrovamento della medaglietta della moglie su quel corpo a dare la certezza che si tratti proprio di Mariana.

Un duro colpo non solo per Nicolas, ma per tutta la famiglia Castaneda che ad un certo punto inizierà a sospettare che sia stato proprio l’Ortuno a porre fine alla vita della moglie e questo per lo strano e incomprensibile atteggiamento dell’uomo fin dal giorno del suo ritorno al paesino della comarca spagnola.