Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole e italiane: Matias delude Beatriz, Hernando ucciso?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il tradimento di Matias –  Da qualche tempo il rapporto tra Matias e Beatriz è in crisi e l’arrivo di Marcela a Puente Viejo attirerà l’attenzione del Castaneda. La ragazza gli girerà intorno finchè il figlio di Alfonso non cederà e tra i due ci sarà un primo bacio. Ma le cose si spingeranno oltre e i due si abbandoneranno alla passione e faranno l’amore. Questo segnerà la fine del fidanzamento con Beatriz, in quanto poco tempo dopo Marcela rivelerà a Matias di aspettare un figlio da lui.

La notizia manderà in crisi il giovane Castaneda che a questo punto racconterà tutto quello che è accaduto ai suoi genitori che decideranno di sostenerlo, qualsiasi decisione prenda. Il ragazzo sentendosi in obbligo chiederà in moglie Marcela e la ragazza accetterà. Inizieranno così i preparativi per le nozze, ma Matias è consapevole di sposarsi solamente per il bambino e che il suo sarà un matrimonio senza amore.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE: Hernando rischia la garrota – Dopo essere stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la moglie Manuela, Hernando è in attesa di essere processato. Camila è disperata e cerca di scoprire chi stia proteggendo il marito a rischio della vita. Ma ecco che la Dos Casas scopre che il marito da ogni mese soldi ad una donna di nome Remedios e decide di saperne di più e scopre che si tratta della balia che viveva con loro.

Camila riesce a trovarla e la donna le rivela che, tutto accade non per colpa di Hernando, ma del piccolo Damian, suo figlio. La vecchia balia dei Dos Casas decide di correre in tribunale e arriva giusto in tempo, perchè per Hernando era già stato fissato il giorno dell’esecuzione. Poco dopo la deposizione di Remedios l’uomo viene rilasciato. Ma ecco che l’anziana donna scompare nel nulla, cosa le sarà accaduto?