Il Segreto news e anticipazioni: tre attori ospiti a C’è posta per te del 28 Gennaio 2017

Nella puntata di sabato 28 gennaio 2017 vedremo nel salotto di Maria De Filippi tre protagonisti della telenovela il Segreto

Le anticipazioni e le news de Il Segreto svelano che il 28 gennaio 2017 tre protagonisti della telenovela saranno ospiti a Cè posta per te, infatti vedrete Adriana Torrebejano, Alvaro Morte e Chico Garcia partecipare al famoso programma di Maria De Filippi. I personaggi della terza stagione saranno ospiti di una storia della serata e faranno un meraviglioso regalo ad una grandissima fans della produzione spagnola.

Il Segreto news e anticipazioni: l’invito di Maria de Filippi

Come sempre in ogni puntata di C’è posta per te, un ospite sarà presente per fare una sorpresa ad una telespettatore o telespettatrice che sarà chiamata da un parente. Così sarà anche in questa occasione che però vedrà la sorpresa moltiplicata per tre, infatti l’invito di Maria De Filippi è stato per tre attori de Il Segreto.

Vedrete quindi calcare il palco del people show Alvaro Morte che interpreta Lucas, il medico di Puente Viejo, Chico Garcia che presta il volto a Severo Santacruz, un ricco e potente imprenditore che da del filo da torcere alla Montenegro e innamorato di Candela, infine ci sarà anche Adriana Torrebejano, la bella Sol sorella di Severo e fidanzata di Lucas.

Il Segreto news e anticipazioni: le ultime su Lucas, Severo e Sol

 

Nelle puntate Il Segreto che vedrete nel mese di febbraio 2017 scoprirete che la travagliata vicenda che coinvolge Lucas, Severo, Sol e il perfido Eliseo avrà il suo epilogo. Infatti quest’ultimo dopo aver rapito Sol e Candela cercherà di farle prostituire, mentre nel frattempo a Miel Amarga Lucas e Severo scopriranno della loro scomparsa.

Ma i due non si daranno per vinti e con l’aiuto di Carmelo scopriranno che Sol e Candela sono state rinchiuse in un bordello dove è difficile entrare, ma con uno stratagemma riusciranno a farle fuggire. Eliseo però se ne accorgerà e tenterà si fermarle, ma questa volta avrà la peggio perchè Sol gli sparerà per legittima difesa e lo ucciderà!

Restate con noi quindi per non perdervi le prossime novità sulla terza stagione de Il Segreto.

Lascia un commento