Il Segreto news: Pepa e Tristan potrebbero tornare, ecco perchè

A sei anni dall’inizio delle puntate, Megan Montaner e Alex Gadea si riuniscono: novità in arrivo?

Sicuramente tutti i fans de Il Segreto ricordano la storia della levatrice Pepa e Tristan Castro, figlio di donna Francisca, infatti questa è stata il grande amore che ha dato il via all’amata telenovela spagnola. Ora a sei anni di distanza gli attori della prima stagione si sono nuovamente incontrati, tra di loro ci sono Alex Gadea ( Tristan) e Megan Montaner (Pepa), un’incontro che probabilmente potrebbe voler dire un ritorno inaspettato?

Il Segreto news: la storia di Pepa e Tristan

Fin dalla prima puntata Il Segreto i personaggi di Pepa e Tristan hanno conquistato il pubblico e la loro storia d’amore è stata tra le più amate. Un amore il loro difficile e contrastato da donna Francisca Montenegro che non ammetteva che il suo amato erede potesse aver a che fare con una semplice levatrice. Infatti la Montenegro ha ostacolato con ogni mezzo il loro amore.

I due però dopo anni di contrasti riescono a raggiungere la tanto sospirata felicità sposandosi e, a completare il tutto, arriverà la notizia della gravidanza di Pepa. Purtroppo come ricorderete la situazione peggiorerà e Pepa morirà dopo aver dato alla luce prima Aurora e poi Bosco, anche se ancora oggi non si conosce la reale fine fatta dalla levatrice, in quanto le immagini si interrompono quando qualcuno trascina via la levatrice poco dopo aver partorito il figlio maschio. Di chi si tratta? Ancora oggi esiste il mistero.

Il Segreto news: l’incontro tra Megan Montaner e Alex Gadea

Dopo l’uscita di scena prima di Pepa e poi di Tristan, che viene ucciso poco dopo aver sposato Candela, gli attori Megan Montaner e Alex Gadea hanno continuato ad essere amici e ad incontrarsi anche fuori dal set della telenovela Il Segreto. Qualche giorno fa c’è stata una reunion di alcuni attori presenti nella prima stagione.

Proprio in questa occasione Megan Montaner ha caricato una foto sul suo profilo social insieme ad Alex Gadea, il quale ha commentato subito scrivendo: “Amistades criogenizadas. ¡Te quiero muñeco!“parole che l’attore dedica alla loro amicizia. Ma ci si chiede come mai questa riunione improvvisa? Sarà solo una rimpatriata oppure presto ci sarà un ritorno nella telenovela?

Nell’attesa di saperne di più continuate a seguire tutte le novità e le nostre anticipazioni Il Segreto che arrivano direttamente dalle puntate spagnole.