Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa accade nella prima puntata, il 10 giugno 2013, su canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, la fortunata soap spagnola viene trasmessa in Italia per la prima volta lunedì 10 giugno 2013 su Canale 5 in fascia pomeridiana alle 14,45; da quella data fino ad oggi, la telenovela, ad ogni puntata, sta ottenendo uno share del 23% ed una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori .

Il Segreto – 10 giugno 2013, prima puntata della Soap in Italia.

La telenovela Il Segreto,  si svolge negli ultimi anni dell’800, precisamente nel 1886 , la protagonista femminile è Pepa (Megan Gracia Montaner) una giovane levatrice,  che ha trovato impiego nella villa della ricca famiglia Castro.  La ragazza s’innamora  del suo padrone, Carlos De Castro, (Pedro Pablo Isla) , che è sposato con Elvira (Maria Adanez),  inizia così tra Pepa e Carlos, una relazione burrascosa ma anche ben fornita di sentimento e gelosia.

Anticipazioni Il Segreto, 10 giugno 2013:  il bambino viene sottratto a Pepa.

Nella prima puntata de Il SegretoPepa,  resta incinta di Carlos, contemporaneamente viene a sapere che anche Elvira, la moglie dell’uomo, è in dolce attesa.  Elvira, la moglie di Carlos da alla luce il bimbo senza vita e ques’ultimo decide di far passare il figlio che avrà con la levatrice come suo e della moglie.

Nella anticipazioni della prima puntata de Il Segreto vedremo  Pepa, fuggire via dalla  villa dei Castro, in seguito alla scelta di Carlos, nel momento in cui gli viene strappato il bambino appena nato dalle braccia.

La prima parte della puntata  de Il Segreto si interrompe bruscamente, e si fa un salto temporale, balzando a sei anni dopo, In queste anticipazioni della soap, vedremo Pepa recarsi a Puente Viejo e venire  assunta come levatrice da Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Gli altri familiari della donna che ha dato lavoro a Pepa sono il bel Tristan, figlio di Francisca, e Angustias  (Sara Ballesteros) nuora della donna, che è in attesa di un bambino, ed è  questo suo stato di gravidanza, il frutto della decisione di assumere la giovane donna,  che le deve fornire le cure adeguate.

I due protagonisti della soap Il Segreto,  Tristan (Alex Gadea) e Pepa non ci metteranno molto ad innamorarsi a vicenda, facendo nascere una romantica storia d’amore.

Nella anticipazioni della prima puntata de Il Segreto  abbiamo gia’ un primo colpo di scena,  la storia d’amore appena sbocciata gia’ viene incrinata dalla scoperta di Pepa, che viene a sapere che il suo amato, figlio di Donna Francisca, Tristan, è sposato con  Angustias.

Un altra grande protagonista dellla telenovela,  è Soledad (Alejandra Onieva), sorella di Tristan, figlia femmina di Francisca, innamorata segretamenet di  Juan (Jonas Berami), figlio dei Castaneda.

E’ nelle nostre prime anticipazioni vi abbiamo raccontato la storia dei questa soap che,  sta avendo molto successo in Italia, Il Segreto si preannuncia ricco di  continui imprevisti e colpi di scena,  ed è per questo che è arrivata fino ai giorni d’oggi seguitissa dai tanti fan.

Il Segreto, nelle puntate spagnole ha iniziato la terza stagione, quindi possiamo stare tranquilli che andrà avanti ancora per un bel po’ anche nel nostro paese.  E noi saremo qui a raccontarvi le anticipazioni della soap, giorno dopo giorno.