Aggiornato al: 13 Giugno, 2014  840

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 giugno 2014: Pepa e Tristan si incontrano in un luogo speciale

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 giugno 2014: Pepa e Tristan si incontrano in un luogo speciale


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì alle 18,50 su canale 5

Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola trasmessa da Canale 5 alle ore 18,50, sulla trama della puntata di giovedì 12 giugno 2014. Quali interessanti novità ci riserverà il prossimo ed atteso episodio? Dopo aver visto, mercoledì 11 giugno, Pepa giungere in chiesa e bloccare il matrimonio di Tristan e la dottoressa Gregoria, siamo curiosi di sapere come sarà andata a finire la vicenda.

Sappiamo che Pepa, dopo aver annunciato ai presenti di non essere la sorella di Tristan, uscirà dalla chiesa, senza conoscere, dunque, le reali intenzioni dell’uomo che ama. Leonor e Donna Francisca si confronteranno, mentre Olmo Mesia lascerà Soledad definitivamente . Pronti per leggerne gli ulteriori dettagli?

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 12 giugno Tristan permette a Pepa di parlare


Mentre i Casas si mostreranno propensi a cacciare fuori Pepa dalla chiesa, Tristan concederà alla giovane levatrice il diritto di prendere parola e la ragazza sarà pronta a confessare a tutti i presenti la verità sulla paternità di Tristan. Tutti resteranno increduli, mentre Pepa, dopo aver finito di parlare, lascerà la chiesa, senza nemmeno conoscere la decisione presa effettivamente da Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, Tristan e il perdono a Gregoria

Leonor e Francisca giungeranno ad un confronto, mentre Gregoria toglierà il suo abito da sposa e dirà al figlio della Montenegro di lasciarle vivere il suo dolore da sola, mentre il ragazzo le chiederà perdono per quanto accaduto e per averla illusa, dal momento che il suo cuore è sempre appartenuto a Pepa.

Nel mentre accade ciò, Mariana Castaneda aprirà la cassetta dei ricordi di Paquito e capirà con buone probabilità che il ragazzo prova dei sentimenti per lei. Sarà vero amore?Lo Vedremo presto in puntata.

Anticipazioni Il Segreto, Enriqueta scopre che Soledad non si sposerà

Mentre Olmo Mesia è sempre più deciso a non sposare la figlia della matrona di Puente Viejo, Pepa ringrazierà Leonor di cuore, anche se non conosce ancora la decisione presa da Tristan. Enriqueta, che è innamorata di Juan, invece, farà di tutto per per conquistarlo, ma quando apprenderà da Rosario che Olmo non prenderà in sposa Soledad, si preoccuperà moltissimo.

Ma le sorprese e i colpi di scena non finiscono qui, perché la trama ci svela che Pepa raggiungerà un luogo a lei molto caro e qui incontrerà casualmente il suo Tristan e il tutto avverrà senza aver preso nessun accordo.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, terminano qui. Cosa succederà adesso che i due innamorati sono giunti nel luogo simbolo del loro amore? Lo vedremo presto, intanto vi riveliamo che nella puntata di venerdì 13 giugno, Tristan giungerà ad un forte diverbio con sua madre Francisca  e la ripudierà.