Pubblicato il: 06 Giugno, 2014  741

Anticipazioni Il Segreto, martedì 10 giugno 2014: Gregoria e Tristan si abbandonano alla passione

Anticipazioni Il Segreto, martedì 10 giugno 2014: Gregoria e Tristan si abbandonano alla passione


Anticipazioni Il Segreto, Gregoria e Tristan , sposi a breve, si lasciano andare alla passione amorosa

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 10 giugno alle ore 16,10, come di consueto. Cosa succederà nella soap tanto seguita in Italia? Sappiamo che  Gregoria e Tristan faranno l’amore, mentre Olmo lascerà Soledad. Francisca, inoltre, mostrerà di aver iniziato a camminare.

Se nella puntata andata in onda lunedì, abbiamo visto Juan convincere Enriqueta a restare a Puente Viejo per far sì che Mariana non  la seguisse e don Raimundo convincere Pepa a non mollare, adesso vedremo Tristan vivere un momento di passione con la donna che sta per sposare. Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà preso in nella soap Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 10 giugno: Pepa parte e lascia Puente Viejo per cercare Leonor


Dopo aver ricevuto il telegramma da parte di Zamalloa, Pepa lascerà per un pò Puente Viejo, ma Tristan e Gregoria, avendolo saputo, riterranno che la ragazza, in realtà, non se la sente di assistere alle nozze dell’uomo di cui è innamorata. Tutti non sanno che la levatrice sta conducendo delle indagini su un qualcosa di importantissimo.

Intanto, in puntata vedremo Manuel chiedere a Maria Cristina di procedere con molta cautela, mentre Rosario cercherà di indagare sui sentimenti che Paquito prova per sua figlia Mariana, anche se il giovane, stando alla trama, farà finta di nulla.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 10 giugno: Gregoria e Tristan si abbandonano alla passione

Mentre Pepa ha lasciato Puente Viejo, la trama ci rivela che Gregoria e Tristan, che sono in procinto di convolare a nozze, faranno l’amore. Pepa, inoltre, otterrà le informazioni che desidera per cercare Leonor e ciò grazie a Zamalloa. La levatrice, però, lo avverte che non ha dimenticato il fatto che lui abbia manomesso le prove per incolpare Olmo Mesia, il quale è responsabile della morte di Agueda.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 10 giugno: Soledad e Olmo si lasciano

Olmo Mesia, come emergerà in puntata, non sopporterà più le bugie di Soledad, che in realtà è sterile, dopo l’incidente avvenuto quando stava con Juan. Intanto, il mistero sull’incidente di Alfonso s’infittisce sempre di più ed Emilia ricorderà al suo fidanzato che a provocarlo non potrebbe essere stata donna Francisca perchè non può camminare.

Il finale della puntata, però, ci mostrerà qualcosa di importante che riguarda lo stato di salute della Montenegro: la donna, in realtà, ha cominciato a camminare e quindi non è più bloccata.

Per adesso, le anticipazioni Il Segreto finiscono qui. A breve ritorneremo con gli attesissimi e nuovi spoiler sulla vostra soap preferita. Curiosi di scoprire che cosa accadrà in puntata mercoledì? Sappiamo per certo che Pepa riuscirà a rivelare la verità sulla paternità di Tristan e ciò mentre l’uomo che ama sta per sposare Gregoria! Restate con noi!